24 agosto 2012

Zebras on my dress

La sera del 10 agosto ho avuto la fortuna di conoscere e trascorrere una piacevolissima serata con Anto, una delle cose più belle di avere un blog è avere la possibilità di conoscere le persone con le quali ogni giorno interagisci solo virtualmente, e poi scopri che dal vivo sono ancora meglio. Prima che lei arrivasse sono riuscita a scattare le foto al mio outfit.










Giuro che non ci siamo messe d'accordo per quanto riguarda i nostri look ;-)

Dress - H&M
Sandals - No brand
Bag - Carpisa
Denim waistcoat - Alcott

41 commenti:

  1. Ma eccole le due gnocche!!! Siete davvero bellissime e sembra che siate anche telepatiche!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Mary, caVa, io inizio a preoccuparmi!
    Quel vestitino l'ho comprato anche io...in nero...e stavo proprio per scrivere il post per quelle foto!
    Ma come è possibile che vivendo lontane e con tutti i capi di H&M a disposizione, noi due compriamo sempre le stesse cose? O.O

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, io l'ho trovato scontatissimo prima che partissi, però c'era solo in fucsia! Si vede allora che abbiamo gusti molto simili ;-)

      Elimina
  3. ma io questo abitino lo riconosco!!! che bella serata abbiamo trascorso tesoro, felicissima di averti conosciuto!!! non vedo l'ora di riabbracciarti di nuovo un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. Ma che carine!!
    Anche io come te trovo bellissima l'opportunità di conoscersi ed incontrarsi!!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  5. Questo abito è delizioso!! Ed il gilet ci sta d'incanto!! Brava! :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo abito!! ... mi piace come l'hai abbinato al gilet in jeans!! Passa da me se ti va..nuovo post sul mio blog!http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/08/so-plastic.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  7. Bellino l'abito di H&M!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  8. Dai dai dite la verità... dite che vi siete telefonate per abbinarvi! auhauhauahuahuha... questo si che è feeling! Trovo il tuo look davvero carino, mi piace molto il vestito!
    Avete trascorso una bella serata e si vede dalla foto insieme!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/2-scoperta-basilicata-campomaggiore.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari...questo è proprio feeling hihihih, la serata è stata super :)))

      Elimina
  9. bello!
    ...e mi piace molto anche l'abbinamento del vestitino con il denim!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo l'abbinamento tra abito e gillet in jeans che in questo momento è sicuramente un must di fine estate

    Style shouts

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo vestito;-)
    E soprattutto che bello che vi siate conosciute..dall amicizia virtuale a quella reale!!mi piace;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Che bell'abitino! E anche il giacchino è delizioso.
    Bacione.

    RispondiElimina
  13. ma questo vestito è bellissimo!!! mi piace molto come sta il gilet di jeans!

    RispondiElimina
  14. Lovely colours!
    xx.
    http://glamavenue.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  15. Belleeeeeee !!!!

    Baciotto
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. che carino l'abito, ti sta benissimo!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. che carino questo look! siete entrambe bellissime assieme! un bacio!

    RispondiElimina
  18. I like how you put everything together...the pink and the yellow and your shoes....love it;)

    EDGYMIX-Travel for Fashion”

    RispondiElimina
  19. che carino questo vestito, stavi molto bene poi il rosa ti sta benissimo...eh gia' è proprio un bel colore

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  20. Che belle foto, stai benissimo con quell'abitino! Anche l'Anto è tanto carina! Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. mi piace molto l'abbinamento ... ti seguo ti va di passare

    RispondiElimina
  22. il tuo vestitino è carinissimo!!!bella la coincidenza dei vestiti asimmetrici!!!kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  23. Che belle che siete tu e Anto!!! Ragazze voglio conoscervi!!!!! IIl tuo abito è troppo bello!

    Kiss Ale


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. bellissimo il vestito!!!passa a trovarmi se ti va...un bacio
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Mi piace questo look super colorato! Adoro le zeppe =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  26. Lovely Dress!!!!!

    kisses

    http://afrovaidosas.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  27. Si in effetti i vostri look si assomigliavano molto! Molto carino il vestito!

    RispondiElimina
  28. Carinissime!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Zebre rosa, adorabile!
    Mi sono appena iscritta!
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. amazing dress :) I'm following you now :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. bellissimo sia l'abito che le scarpe a fasce colorate!!!!!

    buona domenica cara!!!!!

    ti aggiungo su twitter^^

    RispondiElimina
  32. Molto carino il giubbino...:-)

    RispondiElimina
  33. Bel look, mi piace molto questo bianco e rosa insieme

    RispondiElimina
  34. Fantastic goods from you, man. I've understand your stuff previous to and you're just extremely great.
    I actually like what you have acquired here, really
    like what you're stating and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still care for to keep it sensible. I can not wait to read much more from you. This is really a terrific site.
    My page ... Maxi Dress Pattern

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...