22 agosto 2012

Sea and sunset


Eccomi qua, le mie vacanze sono finite ma fortunatamente non ancora le ferie, mi è mancato il blog, mi siete mancate voi, però mi farò perdonare, ho un po' di post da farvi vedere e cose da dirvi. 
Queste foto risalgono a 10gg fa, quando con il mio ragazzo siamo andati per 4gg a Roseto degli Abruzzi,  prima di trascorrere una bellissima settimana a Rodi, avevo proprio voglia di fare delle foto al mare al tramonto.
Benvenute alle nuove iscritte e grazie a tutti per i commenti al mio ultimo post con Mickey Mouse!!!!








T-shirt crochet - Handmade by my mother
Bracelets - Donna più
Bag - Oasap
Wedges - Stradivarius

29 commenti:

  1. Come sei bella rilassata in queste foto, stai proprio bene!! Bellissima la tshirt fatta dalla mamma :)
    Kiss!!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  2. Belle queste foto e mi piace tanto la scelta dei colori! Blu giallo bianco trovo che stia benissimo insieme e facciano proprio estate!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. belle foto!! ottima scelta di colori. non vedo l'ora di vedere i prossimi post delle ferie...

    RispondiElimina
  4. che bella che sei in queste foto!! complimenti, perfetto anche l'outfit

    Style shouts

    RispondiElimina
  5. La maglia blu traforata e' una vera chicca... E abbinata al giallo e' il top !!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il blu elettrico abbinato al bianco e non potevi fare scelta migliore sul colore degli accessori. Bella!

    RispondiElimina
  7. questo look lo adoro .. ti sta d'incanto .. bellissima!!!

    RispondiElimina
  8. Teaoro la prima foto e'incantevole!!!bella..bella!!!mi sei mancata...bentornata finalmente ♡

    RispondiElimina
  9. Bentornata, Stai benissimo e la maglia mi piace un sacco....anche gli accessori sono deliziosi!

    RispondiElimina
  10. quella maglia è stupenda!



    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  11. Che belle foto,la maglia e le scarpe sono favolosi,per non parlare della borsa mi piace...anche tu stai bene...complimenti..
    Concetta..

    RispondiElimina
  12. Ci sei mancata! Ma quanto sono belle queste foto? Mi piace l'abbinamento di colori!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao
    la scelta di scattare le foto al tramonto è stata azzeccatissima, la luce calda da una marcia in più ai colori dell'outfit.....bravi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberto, la luce del tramonto è sempre bellissima per le foto ;-)

      Elimina
  14. love this look =D
    the shoes and shirt are amazing*

    http://girls-stuff-11.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. Ottimo abbinamento cromatico, sorridente tu, belle foto...insomma bentornata!!!

    NEW NECKLACE
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/new-necklace-fairy-tale-cinderella.html

    RispondiElimina
  16. Bel look!
    Complimenti alla mamma!

    Elle
    passa se ti va!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. La prima foto è la mia preferita... stai benissimo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Bellissima !! le zeppe e la maglia sono splendide !!!

    Kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  19. May come stai bene con il giallo e il blu! E come sei bella e abbronzata!!! Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. ciao
    complimenti,tutto molto,molto bello

    RispondiElimina
  21. Bellissimo i colori scelti per questo outfit

    un bacione

    RispondiElimina
  22. helloooooo beautiful blog!!! check out my blog http://thatsloverobyblog.blogspot.it/
    i'm follow you, you follow me too!!! xoxo

    RispondiElimina
  23. Hai abbinato a meraviglia questi colori, molto estivi! Stai benissimo! ;D

    Baci,


    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. questa maglia ti sta proprio bene
    bentornata

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  25. adoro blu e giallo, quindi non posso che approvare!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...