22 giugno 2012

Something of new #2


Ecco le nuove entrate nel mio ormai colmo armadio, ma mi sono ripromessa che non comprerò più nulla finché non inizieranno i saldi, tanto manca poco ;-). Tra i miei acquisti potete anche vedere le nuove ballerine in carta riciclata, impermeabile e traspirante, ovvero Cartina la ballerina, che presto vedrete in un mio outfit!!!
Skirt and shirt - H&M

Necklace - H&M /  Nail lacquer Kiko n° 295

Dress - Tezenis ( l'avevo detto che l'avrei sicuramente preso)

Thanks to Cartina la ballerina

39 commenti:

  1. Che cose carine!!!! La gonna è fantastica! Non vedo l'ora di vederle indossate :)

    RispondiElimina
  2. ..quanti nuovi acquisti carini!!!

    Ho appena pubblicato un give away sul mio bloggettino se hai voglia di passare

    buon venerdi
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che belle cosine! Cartina uguale alla mia!

    RispondiElimina
  4. belle le tue new entry!!!!!!!

    anch'io mi sono ripromessa di aspettare l'arrivo dei saldi per fare nuovi acquisti!

    riuscirò ad aspettare?! mah!!!!

    nel frattempo vado in giro a curiosare per farmi delle idee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ad andare in giro a farti delle idee e soprattutto per vedere i prezzi, anche io lo dovrò fare ;)

      Elimina
  5. Che carino il vestitino Tezenis...l'ho visto anche dal vivo e mi è piaciuto tanto!:)

    RispondiElimina
  6. ke bello il vestito di tezenis....!!! BACINI!!!

    RispondiElimina
  7. tutto stupendo!! bravissima ..
    sisters-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissimi acquisti!
    stupenda gonna e ballerina!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  9. che meraviglia di acquisti!!

    le ballerine sono un amore!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. non avevo mai sentito di queste ballerine...
    grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
  11. Tutto molto carino sopratutto estivo e colorato. Brava :)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che belle le tue cartina!!!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  13. la gonnellina l'ho provata anche io, è deliziosa!!

    RispondiElimina
  14. Cool!!!

    So cute***

    Kiss
    CS
    http://blogcarensales.wordpress.com/
    www.facebook.com/blogcarensales

    RispondiElimina
  15. ma quante cose belle! ottimo gusto come sempre!

    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  16. Carinissime le ballerine :)
    xoxo



    Partecipa anche tu al GIVEAWAY sul mio blog: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/giveaway-with-nannilet-accessories.html

    RispondiElimina
  17. Che acquistini caVini!
    Soprattutto la gonna e le ballerine...il vestito non vedo l'ora di vederlo in qualche outfit!
    Mannaggia, questi post alimentano il mio desiderio di shopping come la proverbiale benzina sul fuoco!! "Potere dei saldi, vieni (presto) a me!" [cit. Sailor Moon] =P

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  18. Ma quante belle cose!!!
    Io sto aspettando i saldi con ansia.. :PP


    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  19. Che belle cosine, in particolare la collana!!! Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Bellissima Cartina la Ballerina!!
    Sarei curiosissima di toccarle, sono morbide? :D
    Kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/interview-for-sparkle-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatiana le ho indossate proprio stamattina sono comodissime e sono morbide ;)

      Elimina
  21. ma quante belle cosine tesoro...le ballerine troppo graziose...anchye io le voglioooo!!!

    RispondiElimina
  22. Quante belle cose! Adoro l'abitino tezenis e la collana!!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  23. pretty pretty things, great for summer outfits! that necklace is beyond cute!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and google friends connect)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Wow! You look stunning dear! I really like all your outfit!
    Kisses!

    RispondiElimina
  25. these items are adorable!


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Le ballerineee che belline!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...