25 giugno 2012

Outfit with Cartina la ballerina


Cartina mi è entrata letteralmente nel cuore, ormai lo sapete che io sono un'amante delle ballerine, ma Cartina è davvero speciale perchè è in carta riciclata, è impermeabile, l'ho testata è vero, è traspirante, verissimo con il caldo di domenica i miei piedi non hanno patito l'afa, e poi è anche personalizzabile, perchè si può scrivere e disegnare ciò che più ci piace!










In questo istante della foto c'era un piacevole venticello che rinfrescava ;-)

Dress and necklace - H&M
Belt - Tezenis
Flats - Thanks to Cartina la ballerina
Bag - No brand

56 commenti:

  1. Questo outfit mi piace da matti.. è giusto x il tuo fisico!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo outfit supercolorato!!!!
    Molto carine anche le ballerine! Non le conoscevo :)

    RispondiElimina
  3. so lovely =D

    http://girls-stuff-11.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo quest'outfit! Bella la borsa (ce l'ho uguale però in nero eheheheh) bella la gonna a vita alta e carinissime le ballerine.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franzine lo so che sembra una gonna con la canotta, però è un vestito :)))) l'ho preso l'anno scorso!

      Elimina
  5. anche io mi sono innamorata di cartina, molto carina vestita cosi mia cara

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo outfit!!! Stai benissimo cara e le ballerine sono deliziose!!!

    RispondiElimina
  7. Che carina!! Super solare!
    Kiss

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/vintage-floral-dress.html

    RispondiElimina
  8. bellissimo outfit e bellissima la ballerina!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. questi colori sembrano fatti apposta per valorizzarti!!

    RispondiElimina
  10. Ma che carina che sei in queste foto! Adoro l'abbinamento tra rosso e bianco, lo trovo perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  11. Questo outfit mi piace davvero tanto caVa!
    La combinazione gonna alta e top stretch ti sta mooolto bene...e anche i colori li trovo azzeccatissimi! Well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  12. Hai creato proprio un bel look!!!
    La ballerina è deliziosa ma anche la gonna!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Sei bellissima in questi scatti!!! Le ballerine sono perfette per questo look! Belle foto!

    NEW OUTFIT POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/06/ootd-road-chasing-sun-sunset.html

    RispondiElimina
  14. bellissimo outfit compliMenti *.* se ti va passa da mee :)

    RispondiElimina
  15. stai benissimo, che bello questo outfit!

    RispondiElimina
  16. a sei arinissima tesoro!!! un bacione grande

    RispondiElimina
  17. Quanto stai bene vestita così! Il rosso ti dona moltissimo e anche la gonna! Bacione Lucy www,tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. I adoro la tua collana , la voglio!!!!! Bellissime ovviamente le ballerine!!!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho presa la scorsa settimana da H&M, credo che la troverai tranquillamente in negozio!

      Elimina
  19. La tua passione per le Cartine mi ha portato nel tuo blog... che mi piace un sacco!!!
    Ho proprio un Giveaway in collaborazione con Cartina sul mio blog!
    http://www.smilingischic.com/giveaway-cartina-la-ballerina/
    Outfit davvero perfetto... delizioso!
    A presto. sa

    RispondiElimina
  20. I love your outfit! It's so pretty! The necklace is my favourite thing about it! I just wanted to stop by to say that I really like your blog, it would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I have a Shopbop giveaway at the moment and I post my outfits and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  21. anche a me piace veramente tanto questo look :) stai benissimo!!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  22. So pretty!!!!!

    Beuatiful look!!!!

    Kisss
    CS
    http://blogcarensales.wordpress.com/
    www.facebook.com/blogcarensales

    RispondiElimina
  23. Adoro la collana!!!! è troppo bella <3
    Sei stupenda con questo outfit! i colori ti donano tantissimo! Passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
    My Daily Style

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, mi piace il tuo blog!;)...ti va di passare dal mio a dirmi cosa ne pensi?..TheChicPest xxx

    RispondiElimina
  25. le ballerine sono davvero molto carine! bellissimo outfit!

    se ti va passa a trovarmi!! e se sei d'accordo potremmo seguirci per rimanere in contatto!

    baciii ❤ mari
    blog: http://ilovegreeninspiration.com
    blogloving: http://www.bloglovin.com/en/blog/3458847/i-love-green-inspiration
    facebook: https://www.facebook.com/pages/I-love-green-inspiration-by-Marinella-Rauso/367153523314348
    twitter: https://twitter.com/#!/marilovesgr33n

    RispondiElimina
  26. Che outfit incantevole! Sei raggiante!

    RispondiElimina
  27. bella bella bella e bella ancora!
    complimenti mi piace tantissimo il tuo post di oggi!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  28. Ciao tesoro, sei un amore in questo outfit. Veramente un spettacolo. La collana è favolosa! MI piace tutto da morrire!!!


    www.nicoleta.me

    ♥♥♥

    RispondiElimina
  29. Grazie di cuore a tutte per i vostri commenti! Thanks to all for your comments!!!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo outfit!!

    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  31. Looks amazing and the bag is great!
    thanks for the sweet comment on my blog!
    I like your blog, I like your style, everything is fine!
    If you like my blog, we can follow each other)))
    хохо
    Diana
    double-ganger.blogspot.com
    twitter
    facebook

    RispondiElimina
  32. Molto bello il colore della gonna :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
  33. Molto carino gli occhiali!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. ciao Marianna, grazie del commento! Mi piace molto questo outfit, soprattutto gli accessori =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  35. Amei seu look muito lindo, alegre e divertido..perfeito...

    Estamos com um super sorteio de lançamento no blog Sempre Charmosas. Esperamos sua vista. Você também pode nos visitar no face: http://www.facebook.com/semprecharmosas.
    www.semprecharmosas.com.br
    Sorteio: http://semprecharmosas.com.br/2012/06/23/sorteio-lancamento-do-blog/

    RispondiElimina
  36. Hola guapa! Thank you so much for you comment! I LOVE this outfit! The colors are amazing. Espcially the necklace and the belt are my favorites, love them!

    Have a nice day!
    Besos,
    Lucia

    http://luciafloresdesigndiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. I love the necklace and belt, so beautiful: they really make the outfit perfect.

    RispondiElimina
  38. Love your necklace dear. THe color is so pretty

    www.girllilikoi.com

    RispondiElimina
  39. This is an amazing, outfit. You look gorgeous!!!
    Love the necklace! :)
    kisses

    RispondiElimina
  40. That necklace!!! I am in love:)

    Nic blog.. If you like check mine.. Maybe you like to follow each other.

    X

    RispondiElimina
  41. Nella loro semplicità, a me piacciono molto le ballerine.

    RispondiElimina
  42. Thanks for your comment:)
    I am your newest follower.

    Xs

    RispondiElimina
  43. you look amazing dear!!!
    lovely blog! I've just started following you on GFC and Bloglovin'!
    Like to follow back?? It would be great, we can stay in contact!
    kisses!!
    self-dressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. la collana è stupendaaaaa!!
    ti aspetto da me se ti va:)
    baci
    S.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...