4 aprile 2012

White, pink and dark blue


Domenica scorsa vi ho un po' "tartassato" sulla pagina Facebook con la mia giornata di shopping, presto vi farò vedere tutto. Oggi, con questo post, vi faccio vedere l'outfit che ho indossato per il mio pomeriggio di acquisti!!!
Stamane voglio dare un benvenuto speciale a tutte le nuove followers che si sono iscritte, e ringrazio di cuore chi mi segue da sempre.








Cardigan - Alcott
Small belt - Tezenis
Jeans - No brand
Shoes - Fornarina
Pochette - Asos

32 commenti:

  1. Mi piace il cardigan lungo a righe e il colore dello smalto^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao
    gli ultimi 3 outfit sono molto belli e questo grazie anche al tuo fotografo che è devvero bravo.
    Mi piace molto come riesce a dare agli sfondi un gradevole sfocato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie roberto, ma questo è anche merito della nuova macchina fotografica ;-)

      Elimina
  3. carino questo outfit!!
    la borsa mi piace un sacco!!

    un bacino

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  4. adoro questo outfit..è davvero carino..le righe e il fuchsia stanno una meraviglia insieme..

    http://sarasdailycloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita...Molto carino questo outfit,lo trovo elegante e spiritoso!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la scelta fluo abbinata a colori più sobri!
    E, l'ho notato già altre volte, ma che bel sorriso! :)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  7. Ma che carino quel cardigan!! Lo adoro!! Sai che questo look ti dona molto, i jeans ti stanno benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Francesca?!? Io non ero molto convinta, la piega mi sembra troppo alta, comunque ti ringrazio ;-)

      Elimina
  8. mi piacciono molto il cardigan e la pochette! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il cardigan e mi piace molto l'effetto della prima foto, molto artistica!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il mio ragazzo è un artista, nooo dai scherzo, però gli piace fare questi effetti, grazie tatiana!

      Elimina
  10. Per me che adoro il rosa non posso che dirti che mi piace questo outfit!! stai davvero molto bene così! un bacione

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  11. Beautiful Cardigan and clutch :)


    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  12. Very pretty! I absolutely love the pink clutch! I really like your blog, it would be nice if you could stop by my blog sometime too :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  13. Ma stai bene con questo look,mi piace il cardigan,la pochette e i colori...dimenticavo anche gli occhiali ti donano..
    Concetta..

    RispondiElimina
  14. La pochette mi piace davvero tanto!!!:)

    RispondiElimina
  15. I LOVE the stripped cardigan combo with the hot hot pink!!! LOVE IT!!! U Look FABBBBULOUS!
    kisses
    xoThe Beckerman Girls

    www.BeckermanBitePlate.com

    RispondiElimina
  16. What a beautiful outfit, you are gorgeous!

    I am your newest follower, would love if you visit my blog and return the favor my dear =) Just Tututiny

    RispondiElimina
  17. You look so pretty, beautiful combination of colours:-)
    Great blog and photos!Check mine and let me know if you would like to follow each other:-)
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  18. perfect outfit dear!!!

    love the cardigan especially!!!

    wanna follow each other?

    xoxo

    www.kalancea.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...