2 aprile 2012

Soft pink, blue and beige


Quando ho pensato a questo outfit mi sono detta, ma non saranno troppi colori?!? Perchè come si sa non bisogna superare la regola dei tre colori in un look ma, sono sincera, l'accostamento di queste tonalità mi è piaciuto molto, spero che piaccia anche a voi!
Un felice inizio settimana a tutti voi, che magari coincide anche con i preparativi per le feste di Pasqua.









Pants - Stradivarius
Blazer - Zara
Shirt - Terranova
Wedges - Pimkie
Bag - No brand

38 commenti:

  1. Ecco questi colori ti stanno benissimo!!! Uno dei tuoi look migliori!!!!
    Bella bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. i colori ti donano molto, e stai davvero molto bene!!inoltre adoro la tua borsa!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una maxi borsa adatta ad una maxi pochette ;-), grazie Antonella :-) :-)

      Elimina
  3. mi piace molto questa combinazione di colori! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  4. bella quella tonalità di blu! ;)

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
  5. This post inspires me so much.

    Please follow me on bloglovin and i do follow you back
    Kiss

    www.moldiva.com

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo secondo me! Tutti i colori sono ben abbinati tra di loro, e poi personalmente amo tante tonalità negli outfit :)
    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine si sono miscelati bene insieme. Io invece più di tre colori in un outfit cerco sempre di non metterli ;-)

      Elimina
  7. mi sono innamorata dei tuoi occhiali=)
    bacinoo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di Stradivarius, però collezione dell'anno scorso!

      Elimina
  8. amazing look!love the color combination!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il blu di questi jeans
    audrey

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo outfit...
    La borsa uno spettacolo adorabile...

    RispondiElimina
  11. You look very good. love the colors you choose and the blazer specially

    RispondiElimina
  12. Ciao! grazie per aver visitato il mio blog!+Ti seguo anch'io molto volentieri :)
    Ti va se ci seguiamo anche su FB, Twitter, Bloglovin,ecc....?
    Ti aspetto da me
    Anthea

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono i pantaloni :) Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio
    di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  14. Great colour combo, you look stunning I love your shoes.

    xoxo
    http://www.qhuleque.blospot.com

    RispondiElimina
  15. Ma che bell'abbinamento! I colori insieme gioiscono!
    Belle foto!:)

    RispondiElimina
  16. You look so lovely! The color on your pants is marvellous and you look great in it :)

    - Victoria
    www.Vickkitas.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. troppi colori??? no, decisamente no...mix ben riuscito! e te lo dice una che solitamente veste monocolore o bicolore... devo imparare ad osare di più!

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela io proprio grazie al blog sono riuscita ad osare di più con i colori e gli abbinamenti, e mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio outfit!

      Elimina
  18. Non ti preoccupare per la regola dei 3 colori,quelli che hai usato sono tutti colori pastello e poi il beige è piuttosto neutro!
    Ti seguo con piacere! vieni a dare un'occhiata anche tu al mio outfit e dimmi cosa ne pensi!
    A presto Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. bellissimo abbinamento di colori!! =)

    RispondiElimina
  20. Amazing outfit and photos! I love it :)

    RispondiElimina
  21. Molto belle queste foto! Adoro l'effetto sfuocato dietro!! devo comprare anche io dei pantaloni di quel colore poi!!

    RispondiElimina
  22. Io dico che non sono assolutamente troppi colori..anzi mi poace molto come li hai accostati!!!ottimo outfit...baci baci buona domenica!!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...