16 aprile 2012

Where is the sun?


Allora siete pronti per iniziare una nuova settimana?!? Io sarei anche pronta, ma si sa il lunedì è sempre tragico ;-). Ieri il tempo ha concesso una piccola tregua ma comunque era minaccioso, quindi ho optato per un outfit davvero molto semplice, anche perchè in questi giorni, con questo tempaccio, è davvero difficile scegliere cosa indossare, spero che vi piaccia lo stesso anche nella sua semplicità.









Sweater - Pimkie
Jeans - Mango
Wedges - H&M
Bag - Oasap

51 commenti:

  1. Great Outfit ,love the Colours!

    xoxo

    RispondiElimina
  2. sei bellissima in questi scatti..cmq se cerchi il sole oggi finalmente è a Genova!!!
    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Irene, invece da me ancora niente sole, allora vengo a Genova ;-)

      Elimina
  3. La borsa è proprio bella! Adoro l' accostamento di colori :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. Bel look! pratico ma chic!!!
    ti capisco bene...con questo tempo non è facile scegliere gli outfit!
    Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente facile, ho dovuto riprendere gli scarponcini per la pioggia, comunque sono contenta che ti piaccia il look ;-).

      Elimina
  5. love all the look :)

    http://maniac4moda.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Mi piace parecchio quel blui e trovo che alle brune doni molto!
    Romina

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto la borsa...farò un giretto su Oasap!!!:)

    RispondiElimina
  8. me lo chiedo anche io che fine abbia fatto il tanto adorato sig.sole!! cmq anche in queste giornate grigie tu resti sempre uno splendore!! un bacio e buon inizio settimana!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella ma grazie mille, anche tu sei troppo buona, qui proprio niente neanche timido timido aspetteremo...buona settimana anche a te!

      Elimina
  9. Tutto quello che mi piace di questo outfit sta nell'ultima foto :)
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebba piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

    RispondiElimina
  10. bella la borsa!!!!!!!!!!!!!!!
    :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Anch'io nn so mai cosa scegliere con questo tempaccio!!! Tu cmq sei carinissima, il blu elettrico ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Le cose semplici sono spesso le più belle e tu vestita così
    stai benissimo !
    Ciao ,buona settimana .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te, in generale la semplicità paga sempre, mi fa piacere che ti piaccia il mio look! Buona settimana anche a te

      Elimina
  13. Mi piacciono tantissimo queste foto, sei così carina!
    Bella la borsa :)
    Kiss

    RispondiElimina
  14. davvero davvero carina la borsa *_*
    emme

    RispondiElimina
  15. such cute outfit, love the top ! now following :)

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. bell'outfit! :D sperando che questo tempo si aggiusti!! :S

    RispondiElimina
  17. non mi piacciono molto le scarpe, per il resto va benissimo ;)

    ti aspetto da me ^_^

    RispondiElimina
  18. Belle foto, bella borsa!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  19. Great colour combo!!!
    Love your blog!!
    xoxo

    RispondiElimina
  20. sempre più bella!!! Questi abbinamenti sono i miei preferiti, comodi e chic!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notato da un po' di tempo, che mi piace questa tonalità di blu abbinata al beige, un bacio!

      Elimina
  21. Here we have sun but cold too!! =X
    great look*** loveee it*

    http://girls-stuff-11.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  22. Mi stavo ponendo proprio la stessa domanda: "Where is the sun?" :)
    Look carinissimo!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  23. Me lo chiedo anche io dove sia finito il sole! Il blu ti sta benissimo e quella borsa è proprio bella!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. buona giornata mia cara, aspetto il tuo prossimo post con ansia..chissà cosa ci riserverai?? un bacio e buona giornata :)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  25. Molto bello lì'abbinamento di colori!!
    Passa dal mio nuovo blog se ti va!
    http://unconigliodalcilindro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. L' accostamento della maglia blu e della borsa color biscotto e' davvero azzeccato!!!Spero che continuerai a seguirmi!!!Grazie!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Bellissimo post, complimenti! Queste foto sono davvero stupende!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un buono da $80 da spendere su The Quiet Riot

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Irene anche qui da me, ma purtroppo si sta già annuvolando di brutto :-(

      Elimina
    2. Ti seguo su chicisimo,baci!

      Elimina
  29. Molto bello l'accostamento del blu con il marrone chiaro della borsa..complimenti ;))

    RispondiElimina
  30. bellissime fotoo! e adooro loutfit!!

    fai un salto da me quando puoi!
    http://thesimplesophistication.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Love that bag!
    Thank you for your comment!

    X

    RispondiElimina
  32. Next time I read a blog, Hopefully it doesn't fail me as much as this one. After all, Yes, it was my choice to read through, nonetheless I really thought you would have something helpful to say. All I hear is a bunch of moaning about something you can fix if you weren't too busy searching for attention.
    Here is my website car insurance quotes

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...