18 aprile 2012

Bonsui S/S 2012


Quando ho ricevuto la mail per la presentazione della collezione Bonsui s/s '12 sono rimasta piacevolmente colpita dai capi proposti da questo brand londinese che nasce nel 2009 con l'idea di creare un marchio di chiara ispirazione francese. I colori dominati per quest'anno sono le tonalità pastello e nude, ma con qualche incursione di colore forte, proprio come vuole la moda per la primavera/estate 2012. Io mi sono innamorata del primo vestito e del completo con la giacca stile Chanel. E voi cosa mi dite di questa collezione?!?














31 commenti:

  1. Molto carini questi capi e non conoscevo il brand!!!!
    Grazie e ti aspetto con un nuovo post sul mio blog!!!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow!!! mi piace moltissimo questo stile!!!
    Kisses
    ANtheA
    New post: http://antheafashion.blogspot.it/2012/04/alexander-mcqueen-clutch.html

    RispondiElimina
  3. il sesto è il mio preferito, trovo assolutissimamente di gusto abbinare tra loro pesca-rosa-cuoio! potrebbe essere il mio marchio, mi piacciono tutti! baci ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Nice Blog ,i follow ,maybe we could follow each other?! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!I vestiti che mi piacciono sono: il secondo con il fiocco e quello nero,a presto!

    RispondiElimina
  6. sono tutti belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta!! dovendo scegliere opterei per il primo e il nero..in assoluto sono quelli che preferisco!! baci
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Bella collezione sobria e fine!
    A presto Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. veramente belli, mi sono innamorata del vestito nero :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Davvero molto carina la collezione!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Uau, i vestiti sono bellerrimi...*_*
    Ma devo confessarti che io, molto volentieri, alla modella, un piattino di pasta lo darei! =P

    Scherzi a parte, abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto sorridere, hai proprio ragione Valebratta, un bel piatto di pasta ;-)

      Elimina
  11. molto belli questi capi, li trovo eleganti :-)

    RispondiElimina
  12. Abiti deliziosi!
    GIVEAWAY sul mio blog

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. Ragazze mi fa molto piacere che vi sia piaciuta questa collezione, perchè anche a me ha colpito molto!

    RispondiElimina
  14. bel post complimenti http://arianna-termine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. I capi sono bellissimi!!!
    Il vestito nero è favoloso!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  16. La giacca tipo chanel di bonsui l'ho postata qualche tempo fa! Adoro questa collezione, i capi sono fatti molto bene!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Capi molto carini :D Reb, xoxo.
    PS: Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo commento..eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina
  18. adoro questi vestiti :) davvero non sò scegliere quale possa essere il più bello +.+

    RispondiElimina
  19. Ma che belli. Grazie per aver postato perchè questo brand non lo conoscevo!
    Giusy

    RispondiElimina
  20. davvero uno stile che adoro...così...svolazzante!!!

    RispondiElimina
  21. mi piace molto questo brand, apprezzo lo stile francese :) (nonostante siano inglesi :D)

    RispondiElimina
  22. Amo molto questa collezione , capi di ottima qualità!

    kiss,

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  23. Bellissima collezione!
    Nuovo post!



    xoxo Mara

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...