25 aprile 2012

Superdry A/W '12


Avete letto bene ragazze, la collezione Superdry che state vedendo è per il prossimo autunno/inverno, lo so che ora state dicendo, ma come finalmente ci stiamo liberando dai capotti e dai maglioni e tu ci fai un post invernale?!? Ma non potevo non farvi vedere questa collezione dalle linee semplici ed essenziali, che credo siano le caratteristiche migliori per un look da sfruttare tutti i giorni. Aspetto come sempre le vostre preziose opinioni!!!
E dato che oggi è un giorno festivo, buon relax a tutti voi.






















19 commenti:

  1. Risposte
    1. Siii anche io mi sono innamorata delle borsine in maglia ;-)

      Elimina
  2. Bellissimi maglioni :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Superdry! Sportivo e chic allo stesso tempo!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  4. Ma che belli gli shorts, i parka e le felpette!!!
    TTesoro grazie per passare sempre nel mio mondo...sei sempre dolcissima!

    RispondiElimina
  5. Che bel post ! Hai ragione ci stiamo o ci siamo appena liberate dei maglioni ed ora l'idea ci terrorizza ;) ovviamente abbiamo anche noi una voglia matta d'estate e di mare ;) hai fatto un bel post e all'avanguardia direi ! In realtà anche noi abbiamo già sbriciato qua e la per scoprire in anticipo qualcosa sul prossimo inverno ! Se hai voglia di passare da noi, tornando all'estate .. Abbiamo da qualche mese creato un marchio di biancheria da mare / bagno ! Siamo alla ricerca di tanti pareri e seguaci ;) per cercare di farci conoscere ;) se ti fa piacere passa a trovarci !!!

    RispondiElimina
  6. The first look very comfy!
    ...Love the pink sweater!

    RispondiElimina
  7. adoro i primi maglioncioni! considerando che ieri c'erano 12 gradi..........

    RispondiElimina
  8. Hai ragione.... tutti questi capi sono molto pratici ma alcuni grazie ai colori sono veramente deliziosi!!!Mi riferisco a quelli in rosa......
    Quando ti va' passa a trovarmi!Grazie.
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io sono rimasta colpita dalla tonalità rosa dei maglioncini!

      Elimina
  9. Oddio sarà ke sno con la mente totalmente rivolta all'estate ma, tranne qualcosina, il mio occhio non è molto colpito da questa collezione (non vedo l'ora che il freddo vada viaaaaaaaaaaaaaaaa)... ah ho un blazer in vendita spargi un pò la voce :-D http://farewell86.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Nice!!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  11. ottime scelte, le borse in maglia sono bellissime!:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Belli i maglioni e le giacche in pelle!
    Giusy

    RispondiElimina
  13. Grazie a te per essere tornata ;) ti va di seguirci a vicenda ? Cosi sa rimamere in contatto ?! Dobbiamo fare I complimenti alla tua mamma per I bellissimi bracciali all'unicinetto ! È davvero bravissima ! Noi qualcosina creiamo ;) ma non a quei livelli !

    RispondiElimina
  14. STUPENDEEEEE!!!! Ma dove trovare negozi super forniti di Superdry in Lombardia? Io sono di Brescia..Grazie1000

    RispondiElimina
  15. Io adoro questa marca inglese che prende la sua ispirazione dal Giappone, gli USA e il cool britannico. La collezione Superdry è davvero fantastica.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...