27 aprile 2012

Grey and yellow


Ragazze vi ricordate quando in questo post vi avevo fatto vedere tre combinazioni di colori?! Bene, io ho scelto, per il momento, di indossare il grigio e il giallo (anche se non è proprio la variante fluo), e devo dire che l'esperimento mi è piaciuto, anche perchè non ho voluto strafare. Spero che piaccia anche a voi.
Siete pronti per il lungo week end? Io si e non vedo l'ora di rilassarmi!!!









Shirt, jeans, bag and sunglasses - Stradivarius
Cardigan - Tezenis
Oxford shoes - Zara
Necklace - H&M

37 commenti:

  1. Bellissimo outfit caVa!
    E devo confessarti che avevo adocchiato anche io la collana da H&M, la camicia da Stradivarious e le scarpette da Zara! O.O
    Abbiamo decisamente gusti simili! =P

    Abbi una buona giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa proprio di si Valebratta ;-), buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. La camicetta è stupenderrima!!!!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. Buono l'accostamento anke se io avrei osato anke un jeans grigio slavato :-) Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo tra i tanti jeans che ho mi manca proprio il colore grigio ;-), buona giornata anche a te!

      Elimina
  4. Molto carino il bracciale :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un nuovo paio di sneakers,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  5. Hai scelto due colori a me molto cari ed e' per questo che il loro accostamento mi piace moltissimo!!!baci baci

    RispondiElimina
  6. che bello il colore della camicia!!

    RispondiElimina
  7. Hai osato e sei stata premiata, perchè la riuscita dell'outfit è da 10 e lode.
    Tutto bello!

    http://sisters-style.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona, grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia così tanto!

      Elimina
  8. Tutto stupendo sei bellissima
    un bacio

    RispondiElimina
  9. love the yellow shirt and the flats.
    casual but very stylish!
    lovely pics.
    VISIT MY BLOG AND JOIN MY GIVEAWAY!!!

    RispondiElimina
  10. Troppo carino questo outfit, la camicia è deliziosa, bel colore!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Per me hai fatto un ottimo abbinamento di colori! Ma quanto e' bella quella camicia?

    RispondiElimina
  12. great look honey, i really love yellow!

    nice to meer your blog!

    xx

    RispondiElimina
  13. bellissima collana!! =)

    RispondiElimina
  14. come sai ci piace molto il bracciale !!! ovviamente ricambiamo il follow ;)
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo questo abbinamento di colori! Bravissima :) Adoro la camicia e il bracciale! Grazie mille di essere passata da me, sono diventata tua follower, il tuo blog è molto carino, se ti va seguimi anche tu ;)
    Giulia

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che carina la camicia!!! Mi piace molto l'outfit, bei colori!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. You look amazing :) I love the pop of yellow!

    RispondiElimina
  18. Oh those crochet details on your sleeve's trimming is adorable, The color combination is amazing dear

    xx
    www.girllilikoi.com

    RispondiElimina
  19. stai molto bene..è stupendo il bracciale!!
    se ti va passa da me..c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  20. Buon fine settimana mia cara...ti mando tanti bacini..;)

    RispondiElimina
  21. mi piace questo abbinamento :)

    RispondiElimina
  22. the necklace is amazing and i love the color of your shirt

    xoxo
    www.jemenfousss.blogspot.mx

    RispondiElimina
  23. Ciao cara Mary! Questo color senate ti dona tantissimo! Mi piacciono un sacco anche le stringate! E la collana...wow! Un bacino!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...