7 dicembre 2011

A touch of pink


Non vedevo l'ora di farvi vedere il mio ultimo acquisto fatto su Asos, adoro il colore di questa pochette, io la chiamo la mia bigbabol ;-), perchè mi ricorda la famosa gomma da masticare. Ho deciso di abbinarla ad un look dai colori scuri proprio per farla risaltare!!!
Buon ponte dell'Immacolata a tutti, io fortunatamente lo farò :-).






Jacket and sweater - No brand
Jeans - Mango
Pochette - Asos
Ankle boots - Primadonna

Ragazze vi ricordo il giveaway natalizio in collaborazione con Luna by oldani

17 commenti:

  1. NOOOOOO! quella clutch l'avevo puntata anche io! Bellissima! Il colore che hai scelto è stupendo (anche se il verde a me non dispiaceva)! Brava tesoro, mi piaci sempre di più!

    RispondiElimina
  2. Io sono una fan del fuxia, lo amo! ;) Stupenda la clutch!
    Mi piacciono tanto anche i tronchetti, sai?
    Bacio!!!!

    RispondiElimina
  3. love the pink touch ;)

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. la pochette è splendida! ti seguo!

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. adoro questa pochette, ha un colore stupendo!
    belli anche gli orecchini, ne ho un paio simile e li amo alla follia!
    audrey

    RispondiElimina
  6. Me encanta tu blog! es precioso! sobre todo las fotos!
    Pásate por mi blog y si te gusta no dudes en seguirme!
    vintangel.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bell'out-fit :) ti sta molto bene :) sopratutto i tocchi rosa :) valorizzano moltissimo la tua bellezza :)

    RispondiElimina
  8. You look fantastic like allways!
    Love your pink clutch! :)
    Kisses!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto sia la giacca che la maglia con gli strass, e poi il tocco di rosa è proprio azzeccato:)

    RispondiElimina
  10. Ragazze grazie a tutti per i vostri commenti, siete sempre troppo gentili!!!
    P.s l'unica cosa che manca a questa bellissima pochette è la polsiera, così da poter aver le mani più libere ;-).
    Girls thanks for your comments!!! :-) :-).

    RispondiElimina
  11. Oddiooooo quella pochette!!! E' strepitosa!!!Me la sono fatta sfuggire! Rosicoooooo!!!

    RispondiElimina
  12. molto bella la pochette! hai fatto un ottimo acquisto :)

    sei già passata da noi? approfitta del nostro GIVEAWAY NATALIZIO, in palio un bellissimo anello!!!
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.php

    RispondiElimina
  13. Cara questa pochette è splendida! Io sono una fan di asos e ho fatto mille ordini! :) adesso ne sto aspettando uno pieno di roba! un bacio grande! ps.ke scarpe sono davvero belle!

    RispondiElimina
  14. Bellissima la tua bigbabol! :)

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, grazie per essere passata da me, pure io ti seguo e complimenti per la borsa è un amore.
    Proprio oggi stavo pensando di pubblicare un post sulle pochette fluo <3

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Il colore della tua clutch è troppo bello!
    Passa da me se ti va, ho scritto un nuovo post!!!
    Baci
    Meme ... :*

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...