9 dicembre 2011

My new bag


Finalmente la mia nuova borsa è arrivata, anzi il mio ragazzo ha detto "la tua ennesima borsa!", ma io sono un'amante di questo accessorio e poi questa volta ho una buona scusa, devo cambiare la mia borsa per l'ufficio ;-).
L'avevo adocchiata negli outfit di Irene e Nicoletta e me ne ero subito innamorata. Ho fatto l'ordine on-line e quando mi è arrivato il pacco, sono rimasta molto soddisfatta della borsa, ma non avevo dubbi, io adoro Stradivarius, ma soprattutto sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla confezione natalizia.
Un saluto a tutti!!!


9 commenti:

  1. Molto bella!! :) E poi che carini a fare la confezione natalizia!:)
    kisskiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaaa...devo fare un salto da stradivarius..ha sempre belle cose!

    Buon week end

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'acquisto perchè merita tutto:)

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa borsa. Ottimo acquisto!Passa da me,lascia un commento :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  5. Non ci credo! Non l'avevo mai vista ma è proprio bella!!! Ottimo acquisto davvero!!

    RispondiElimina
  6. Ti giuro,ti giuro è già due volte che entro dentro il negozio e la comprerei subito, è fantastica, hai fatto un bellissimo acquisto!è uno dei pezzi più belli della collezione di adesso. Professionale ma non troppo, sa da cartella scolastica ma con un tocco glamour!bravissima

    hola hola
    Ghingorolla

    http://le4stagioni.style.it

    RispondiElimina
  7. Proprio carina!


    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...