27 dicembre 2011

My christmas gifts


Un felice buongiorno a tutti voi!!! Allora Babbo Natale vi ha portato tante belle cose oppure siete rimasti delusi?!?! Io quest'anno non posso proprio lamentarmi, ho ricevuto tanti bei doni.
Valentina ha una confezione meravigliosa, Acqua di gioia ha una fragranza davvero molto bella, e non vedo l'ora di coccolare la mia pelle con la vaniglia sublime.


Ho notato questo orologio a settembre in negozio, e fortunatamente Babbo Natale (i miei genitori) ha letto la mia letterina, e poi è perfetto per il Pink carpet di LuisaViaRoma del 7.1.12 ;-).


Per quanto riguarda il libro, ho già letto il prologo ed il primo capitolo e non ha deluso le mie aspettative, mentre i completini si aggiungono alla mia collezione.


Grazie mille ad ognuno di voi per gli auguri che mi avete fatto ed ora prepariamoci per l'ultimo giorno dell'anno!!!



18 commenti:

  1. Anche io ho ricevuto quel libro!!
    Buone feste!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali!!

    Io ti seguo, mi piacerebbe mi seguissi anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Ciaooo ma quante belle cose! L'orologio e' davvero bello! Anche il libro deve essere molto inteessante!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. quanti bei regalini tesoro!!! Belli belli tutti! In particolare il libro e il profumo..buonissimo!!! Sai che anche io ne ho ricevuto uno: J'adore Dior! Troooppo buono!!

    RispondiElimina
  5. ...quanti bei regalini!!!
    ...bello l'orologio!!!
    ...e pure quel libro mi piacerebbe!!!...dato che il diamante resta un sogno...mi regalerò il libro!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti questi regali!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. Bellissimi regali!!! Anch'io l'anno scorso ho ricevuto la crema corpo alla vaniglia!!!

    RispondiElimina
  8. che bei regali!! valentina è diventato il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  9. Wow quanti bei regali!!!Kiss

    RispondiElimina
  10. aaaaaaaaaaaa!! il libro "un diamante da Tiffany" l'ho ricevuto anche io!!!!^_^Il profumo di Valentino com'è??mi attira troppo...

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  11. eeeee poi dicono che c'è crisi ma de chè

    RispondiElimina
  12. L'orologio è stupendo!! Davvero dei bei regali :)
    Kiss e Buone Feste cara! :*

    RispondiElimina
  13. Ragazze grazie a tutte, si vede che quest'anno ho fatto proprio la brava ;-), il libro per chi piace il genere ve lo consiglio, è davvero molto molto carino, i profumi sono uno più bello di un'altro e l'orologio è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho avuto la crema come la tua!
    Bello l'orologio!

    RispondiElimina
  15. Il profumo Valentina by Valentino è buonissimo :D
    Comunque ho appena pubblicato un post su i regali
    che ho ricevuto per Natale e mi farebbe molto
    piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  16. great gifts!!
    Merry Christmas and happy new year! :)
    regards!

    RispondiElimina
  17. quanti bei regali! ecco i miei: tra le altre cose anche per me un completino...
    http://modaealtririmedi.blogspot.com/2011/12/i-regali-ricevuti-la-febbre-il.html
    carino questo blog, ti seguirò! ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Voglio questo libro!
    Delizioso tutto!
    Valentina mi piace, lo indosso oggi!!!! Bacino!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...