29 dicembre 2011

Black, Red or Gold?


Di solito sono questi i colori che vengono scelti per l'ultimo dell'anno, però bisogna capire se si vuole abbinarli tutti insieme, scegliere un unico colore o magari sceglierne due da accoppiare!!! Io quest'anno ho scelto il nero e l'oro, ma la cosa più comica è che non so bene ancora dove andare, quindi potete immaginare come sono in crisi! In questo post ho voluto  mostrarvi le varie alternative che ho scovato sui siti di shopping on-line, Asos - Westrags e Romwe e poi naturalmente Zara e Stradivarius!!! Fatemi sapere le vostre idee!!!
Buon giovedì a tutti voi!!!!















9 commenti:

  1. Tutto meraviglioso, tutto da comprare! Io ancora sono indecisa su come mettermi, vado oggi a prendere questo famoso vestito!:)

    RispondiElimina
  2. Che belli questi vestiti! Se non sai dove andare ti conviene scegliere un look semplice.... io quasi sicuramente opterò per un vestitino nero e scarpe con il tacco (appena comprate!) così sono sicura di non sbagliare!

    RispondiElimina
  3. purtroppo io ho poco da scegliere, quest'anno si lavora! però nero e bianco fa sempre eleganza dai, anche se è una divisa!
    Se potessi, non avrei dubbi però: vestito rosso! ho visto delle proposte davvero meravigliose nelle vetrine del centro, e il rosso è il colore per eccellenza delle feste per me!

    Un bacio

    G

    (sono tornata dopo un po' di mesi d'assenza, spero tu ti ricorda ancora di me!)

    RispondiElimina
  4. Quest'anno avrei voluto un miniabito in paillettes oro....ma visto che sarò in montagna...non credo riuscirò ad indossarlo! Bacio cara e buon 2012!

    RispondiElimina
  5. I vestitini di paillette sono un amore...anche le scarpe sono deliziose.
    kiss
    Buon Anno!!

    www.nayralaise.net
    facebook NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi alcuni abiti...adorabili..baci buona giornata

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...