16 novembre 2011

Lovely sunday


Domenica mattina complice la bellissima giornata io e il mio ragazzo siamo andati a Firenze, la prima foto che vedete è stata scattata in Piazzale Michelangelo, da dove si vede tutta Firenze, mentre le altre sono state fatte nel giardino delle rose, che si trova appena sotto il piazzale!!!






Poi nel pomeriggio sono riuscita a visitare il museo Gucci, qui sono all'ingresso (notare la mia faccia super sorridente),
è stato davvero bello fare un viaggio negli archivi della maison Fiorentina, vedere le creazioni degli anni '50'- 60'e '70 e naturalmente anche quelle più recenti, come il vestito svolazzante della campagna pubblicitaria per il profumo Flora.


Jeans - Mango
Shirt - Terranova
Sweater - No brand
Shoes and Bag - No brand


Ragazze non perdetevi il post di venerdì c'è una sorpresa per voi!!! ;-)

23 commenti:

  1. che bella che sei!! stai davvero benissimo!!! adoro il beige!

    RispondiElimina
  2. luoghi bellissimi
    tu sei straordinaria
    il tutto è incanto

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!! mi piacciono tantissimo i tuoi occhiali da sole :-)
    Passa da me se ti va, è in corso un giveaway che potrebbe interessarti ;-)
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/11/happy-birthday-fashion-what-else.html

    RispondiElimina
  4. Bellissima la prima foto con tutta la città alle tue spalle!
    audrey

    RispondiElimina
  5. MONICA: grazie mille cara, io invece l'ho rivalutato come colore, perchè fino a poco tempo non avevo niente in questa tonalità!!!

    ANONIMO: in effetti Firenze ha sempre il suo fascino ;).

    GIULIA: gli occhiali sono di Stradivarius, ma li ho presi la scorsa primavera, vengo subito a dare un'occhiata al tuo giveaway!

    AUDREY: vero?!? Anche a me piace tantissimo la prima foto ;).

    RispondiElimina
  6. Adoro Firenze e adoro il tuo outfit :)

    RispondiElimina
  7. great look! love the colour combination****

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Nice view point.
    If you like Ermanno Scervino, visit my blog . I'll wait you.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  9. che belle le scarpeee!!


    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma sei carinissima! Adoro le scarpe e la borsa!

    RispondiElimina
  11. Belle queste foto! E sono troppo curiosa di vedere il museo di Gucci! ps. mi sa che abbiamo lo stesso trenc! Baci

    RispondiElimina
  12. STYLE ON PAPER: grazie :-).

    MERIBEE: da piazzale Michelangelo è davvero bellissima la vista e mi fa piacere che ti piaccia l'outfit!!!

    MIA: thanks mia.

    FRANCES: thanks for your visit, I'll visit your blog ;-).

    IRENE: e non puoi immaginare quanto siano comode, le ho tenute tutto il giorno, comodissime!!!

    MARELLA: grazie Marella!

    DIANA: si si anche a me piacciono molto, guarda se ti piace Gucci ti consiglio vivamente di vistare il museo. Io il trench l'ho preso da H&M la scorsa primavera, se anche il tuo è di H&M allora è uguale ;-).

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto, io ADORO Firenze e spero di andarci il prima possibile!!
    Un bacio :*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. che bella che è firenze! E' un po' che non vado!!
    Mi piacciono molto i colori che indossi!!!
    Come sempre stai benissimo!

    RispondiElimina
  15. Che bei posti e che bella che sei,pensa io abito a Viareggio ma non riesco a venire a Firenze quasi mai...Kiss

    RispondiElimina
  16. Mamma che bello! Cioè hai descritto una giornata meravigliosa che come dolce a niente di meno che la visita al museo di Gucci!

    RispondiElimina
  17. magnifica Firenze! non vedo l'ora di andarci!


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/
    
http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. molto bello il tuo look! mi è piaciuto soprattutto l'abbinamento maglia-calze..azzeccatissimo ;D

    vorrei invitare te e le tue lettrici ad un GIVEAWAY sul nostro sito, in palio dei bellissimi ORECCHINI!!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  19. Proprio belle queste foto!
    E bello l'outfit!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  20. amazing look!! Love the color of your tshirt (burgundy) :)
    abd love your coat and your shoes!!

    beautiful pictures!!
    Kisses!

    RispondiElimina
  21. che belle foto cara! adoro i tuoi occhiali da sole ;) ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post! un bacio e buona domenica :)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...