14 novembre 2011

Denim shirt + dark purple pants



E così un'altra settimana inizia, se il lunedì è per tutti da sempre un giorno noioso, per me oggi è l'inizio di una settimana piena di belle cose, in primis in questi giorni sarà il mio compleanno, poi sarà la volta dei compleanni di persone a me molto care, il 16 esce nei cinema Breaking dawn, assolutamente da vedere, il 17 arriva nei negozi H&M la collezione Versace, quindi mi preparo con energia positiva per  questo inizio così scoppiettante!!! A proposito vi piace il mio outfit?!?!
Buon lunedì a tutti voi!!!






Shirt - Tezenis
Pants - Sisley
Cape - Benetton
Necklace - No brand




Follow me on Facebook and Twitter!!! Thanks :-)

16 commenti:

  1. outfit davvero particolare, mi piace molto l'accostamento dei colori!
    Buona settimana!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima la cappa abbinata ai pantaloni! Forse avrei accorciato un paio di cm i pantaloni, ma è un mini dettaglio! Baci

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro! Dopo tempo immemore torno a commentare anche i vostri blog! Come stai? tutto bene? carinissima la grafica del nuovo blog! Per quanto riguarda l'outfit, per me ci sono troppi colori, ma la cappa merita un 8 pieno, la trovo davvero bella!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la tonalità di viola dei pantaloni, che tra l'altro ti stanno molto bene!
    audrey

    RispondiElimina
  5. IRENE: grazie Irene e buona settimana anche a te!!

    MONICA: grazieeee cara!!!

    DIANA: ciao Alexis, e si è proprio tanto tempo che manchi ma leggevo sempre i tuoi aggiornamenti, tutto ok fortunatamente, mi fa piacere che ti piaccia la nuova grafica del blog. La mantella l'ho presa l'anno scorso in saldi, non puoi immaginare quanto sia calda!!! Kiss

    AUDREY: Grazie Audrey, mi sembra che però in foto il colore sembrà bordeaux allora forse mi sbagliavo ;).

    MARELLA: un bel colore carico!!!

    RispondiElimina
  6. Nice outfit! love the colors!
    Have nice week!

    xo
    kris

    RispondiElimina
  7. Absolutely lovely your dress and just perfect the total look. I want one like it!

    RispondiElimina
  8. adoro la tua camicia! bellissima :) c'è un nuovo post sul blog! un bacio!

    RispondiElimina
  9. ah io amo quella mantella peccato che non l'abbia mai trovata qui :(
    belle foto ! un bacione
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. DIANA: perdonami Diana ho confuso i commenti, comunque grazie mille, sai che forse hai reagione in effetti questo pantalobe è un po' troppo lungo!!!

    KRIS: thanks for your comment!!

    LEVIS 501 JEANS: thank you!!!

    WALKING ON SUNSHINE: grazie, passo subito a dare un'occhiata al tuo nuovo post.

    RispondiElimina
  11. Troppo carino il post, e tu in questo post!!! un saluto e passa a trovarmi mi farebbe piacere un tuo parere sul mio ultimo outfit!!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  12. Sai che quella cappa lìavevo vista io a settembre e non l'ho presa! Vedendoti me ne pento amaramente!!!
    Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  13. wow!! You look amazing! Love the color of your pants, are stunning!
    Kisses!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...