25 novembre 2011

The first valuable collection of Dolce&Gabbana


Questo mese le maggiori testate giornalistiche che si occupano di moda hanno almeno dedicato un'articolo alla nuova collezione di alta gioielleria di Dolce&Gabbana! I due stilisti hanno dichiarato che hanno preso ispirazione dal loro paese, l'Italia, e dalla loro terra, la Sicilia,  infatti i gioielli sono un tripudio di croci, Madonnine, cornetti, ferri di cavallo e rosari, impreziositi da giade nere, zaffiri, perle e naturalmente l'oro. La testimonial per questa campagna pubblicitaria è la bellissima Bianca Balti.
Per il momento questa collezione sarà solo disponibile nelle boutique di Milano, Parigi e Londra!!! Cosa ne pensate?!?
Buon week end a tutti voi!!!









14 commenti:

  1. Mi piace questa collezione, specialemnte il primo paio di orecchini!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Fox House giveaway sul mio blog!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. ma sai che mi piace questa collezione?! Gli orecchini dell'ultima foto sono davvero strepitosi!!

    RispondiElimina
  3. Non è la prima volta che la Sicilia è presente nelle loro collezioni! Comunque fanno sempre centro!!!bellissima!

    xo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Ma che blog davvero carino! ti seguo,cara!
    baci, angy
    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Dolce&Gabbana di solito non mi piace molto! ma gli orecchini della prima foto sono davvero bellissimi! :)

    RispondiElimina
  6. me encanta la colección


    besos
    feliz fin de semana

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto carini questi gioielli di Dolce & Gabbana poi Bianca Balti è perfetta per questa pubblicità!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  8. adoro questa campagna pubblicitaria masoprattutto mi piace molto questo blog!

    passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere ;)
    xxxE.

    RispondiElimina
  9. A me piacciono molto gli orecchini a croce! Bella questa collezione!

    RispondiElimina
  10. Mi piace questa collazione, specialmente gli accessori..rimandendo in tema di accessori sul nostro blog c'è un bellissimo GIVEAWAY passaci a trovare!

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Mhh preferisco Tiffany =) Scherzi a parte..ritengo che i grandi marchi di vestiti si debbano occupare di vestiti,dal momento che sono due ambiti assolutamente diversi.leggi il mio nuovo post,ho bisogno di un consiglio per una cosa importante =)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...