24 novembre 2011

Crea il tuo gioiello per Luna by Oldani


Buongiorno a tutti!!! Luna by Oldani ha organizzato in collaborazione con Howdress un CONTEST davvero molto molto carino. Qui troverete tutte le informazioni per partecipare al LUNACONTEST. Io per questo concorso, come soggetto, ho scelto la farfalla con le ali spiegate, quindi potrebbe far parte della categoria natura dei gioielli Luna, perchè da come avete notato dal design del mio blog, mi piace tantissimo questo insetto!!!
P.s. ragazze in occasione della nascita su Facebook del fan shop Luna by Oldani, cliccando semplicemente MI PIACE, avrete diritto fino al 31 dicembre 2011 allo sconto del 25% su tutti gli articoli!!!
Questo è il mio post su Howdress!!!

2 commenti:

  1. ma sai che non conoscevo questo contest e parteciperò sicuramente!!! Che bella scoperta grazie a te cara!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Vado a curiosare. Adoro le farfalle quanto te...pensa ne ho una tatuata all'inguine! :) Happy WE!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...