Quando ho letto che questa giovanissima attrice Americana, Hailee Steinfeld, sarebbe diventata la nuova testimonial per la nuova campagna di Miu Miu per il prossimo inverno, credevo con tutta sincerità e forse anche con un po' di ingenuità che gli scatti sarebbero stati giusti per una ragazzina di 14 anni, ovvero sbarazzini, allegri, spensierati e invece guardando le foto ho notato che è proprio tutto il contrario di ciò che avevo immaginato
o meglio lo shooting fotografico è davvero bello, realizzato dal fotografo Bruce Weber, gli abiti indossati ricordano molto gli anni '40 e lei è davvero molto brava ad interpretare queste foto
però proprio per questo non pensate anche voi che avendo solo 14 anni potevano farle indossare abiti più giovanili o magari scegliere una testimonial più grande?!?!
Si forse non è proprio superadatta al marchio che sta publicizzando, si vede nelle foto della campagna, nonostante sia truccata e acconciata ad opera d'arte che è piccolina, ha un viso troppo dolce e giovane!!!
RispondiEliminaAd ogni modo io la trovo pazzesca!
Torna presto a trovarmi!
http://cosamimetto.blogspot.com/
Concordo con te. La collezione sembra essere davvero bellissima però lei non mi sembra adattissima...
RispondiEliminaSono d'accordo!
RispondiEliminaLei è molto carina, ma sembra "vestita da grande", non mi pareper niente adatta come testimonial di Miu Miu!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com
Lei è davvero bella...ma sono decisamente d'accordo con te!
RispondiEliminakisses
www.myfashionsketchbook.com
Thanks so much for your commeting.
RispondiEliminaI love the first bag
Great pics!!and great blog!!Amazing!
Kisses
http://elarmariodepispi.blogspot.com/
è divertente!!
RispondiEliminasul mio blog trovi un'intervista esclusiva che ho fatto a paola iezzi...fammi sapere che ne pensi 8)
si in effetti è davvero troppo giovane! troppo "bambina" la campagna però sembra carina!
RispondiEliminaavrei scelto una modella più grande ma in fondo magari è anche questa un'azione di marketing per puntare i riflettori sul marchio ;)
baci
Syriously in Fashion
Kandee Shoes GIVEAWAY!!!
Condivido con te il pensiero che forse pur essendo molto bella è troppo giovane per un brand come miu miu che si rivolge sicuramente ad un pubblico di ragazze più grandi, però devo dire che mi piacciono molto questi scatti :)
RispondiEliminaspero passerai da me
baci!
Leggo che siamo sulle stessa lunghezza d'onda, avrebbero potuto scegliere una ragazza sicuramente più grande!!!
RispondiEliminaE' giovane ma è molto molto carina. Mi era piaciuta tanto in Prada sul red carpet degli oscar. Quell' abito a righe colorate le donava tantissimo!
RispondiEliminaxoxo
http://irisandclaire.blogspot.com/2011
Secondo me invece il suo viso così fresco e pulito è perfetto per Miu Miu. E' vestita un po' da grande, è vero, ma mi sembr ariesca a sdrammatizzare bene questi abiti, non le hanno fatto fare la faccia da femme fatale o simili. Oltretutto ci sono anche alcuni scatti (tipo quello in cui addenta la pizza che non hai riportato, o dove si stropiccia gli occhi sulle rotaie per finire con quello in cui ha tutte le scarpe tra i capelli) in cui si vede che questa campagna è stata fatta tenendo anche conto della sua età e con un velo d'ironia:)
RispondiElimina