4 gennaio 2011

Turin's squares

Bentornate ragazze, come avete trascorso le festività?! Io per capodanno ho soggiornato qualche giorno a Torino, splendida città barocca, ricca di storia e di splendide piazze.
Girando per la città alla ricerca di angoli suggestivi, ho indossato un outfit pratico ma allo stesso tempo con qualche particolarità.
















  • Jacket - Sasch
  • Maxi jumper - H&M
  • Trousers - Artigli
  • Shoes - Low cost
  • Bag - H&M
  • Belt - H&M
  • Nail lacquer - Kiko n°225

15 commenti:

  1. l'ideale per girare comode e carine! Ma una domanda.. vedo sempre più fashion bloggers che non ci "mettono la faccia", quindi ho deciso di chiedere: "perchè?" :D
    Secondo me le foto verrebbero molto più belle :D
    un bacione

    RispondiElimina
  2. non ci sono mai stata a torino ma dalle foto sembra davvero bella! adoro il tuo maglione :-)
    un bacione e buon anno!!
    Giulia

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto carino il maglione: mi piace quella tonalità di rosa..

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. carinissima la borsa!
    e belle anche le foto :)

    baci
    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  5. Cute Blog <3

    What do you think about following each other ?
    www.fashiongirl-fashionstarlet.blogspot.com

    Now i'm following you and i hope you follow me back.

    I would be very happy ;)

    Have a wonderful day !

    RispondiElimina
  6. se ne parla poco ma Torino e' proprio una bella citta'

    ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo spero che tu ti sia divertita molto durante queste vacanze, il mio tempo per viverle in relax è stato davvero poco!
    Sto studiando parecchio!
    Grazie mille per il commento sei stata molto gentile.
    Bhè ma soprattutto vorrei farti i complimenti per il colore del piumino ti dona e adoro il maxi pull !
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Alessandra, sicuramente le foto con la testa sono più carine e rendono di più, però all'inizio mi sembrava un'idea diversa non mostrare le faccia!!! bacio anche a te!!!:DDD
    ragazze, torino non è più solo fiat e operai, è si è trasformata, è diventata una città molto viva, piena di cose da scoprire!!!!
    Grazie Jen, forse è un pò troppo acceso come colore, ma quando l'ho comprato mi ha colpito subito!!!

    RispondiElimina
  9. che belle ballerine!
    bello il tuo blog! buon anno!!
    se ti va passa nel mio blog nuovo e lascia un commento.
    ti va di seguirci a vicenda?? =)

    www.thevintageofenery.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Avrei scelto un'altra giacca...magari una cape o un cappotto lungo sul cammello.
    Però il maglione e la borsa mi piacciono.
    Buon anno cara
    Bacioni
    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  11. ciao Rossana, in effetti ci voleva una giacca diversa, ma per non riempire come sempre la valigia fino all'orlo ho indossato questa perchè è caldissima e per il freddo di torino è perfetta ;)

    RispondiElimina
  12. love the colour of the jacket!
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. il colore del giubotto non ti sta bene secondo me...

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. your outfit is nice!<<3

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che finalmente Torino piaccia! Per le olimpiadi 2006, finalmente, è stata rivalorizzata!venite a visitarla!

    http://damncreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...