6 gennaio 2011

Turin by night

Buon pomeriggio ragazze, in questo secondo post del nuovo anno, dò ancora spazio alla mia breve permanenza  a Torino per capodanno.
Nel periodo natalizio la città è illuminata da splendide composizioni di luci colorate a tema, create da vari artisti.
Per una passeggiata per il centro di sera, ho scelto un outfit caldo senza tralasciare un accenno di eleganza.
Buona befana a tutte!!!!!!











  • Jacket - Sasch
  • Shirt - Low cost
  • Bag - H&M
  • Nail lacquer - Kiko n°225

16 commenti:

  1. Ciao cara bellissimo blog e bellissimi gli outfits! mi aggiungo come follower! passa da me!
    http://dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molto carina la borsa!

    un bacio Maretta.
    Passa se ti va.

    RispondiElimina
  3. che carino,brava .


    passi da me ? c'è un nuovo post .. su LUISA VIA ROMA......attendo commenti

    ciao ave

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, anche il particolare del maglia è la prima cosa che mi ha colpito!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il maglione!

    Elle :)

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bellissimo il maglione!

    Elle :)

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. molto bello il tuo blog!

    www.soffidimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Carissima!!!!
    Mi ha fatto davvero piacere conoscerti ieri sera!
    Ho appena pubblicato le foto dove ci sei anche tu!

    Un Bacione
    speriamo di rivederci presto :)

    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  9. Che carina stai molto bene!!
    da oggi t seguo,un bacio!!

    RispondiElimina
  10. looovely pictures!! Your top is very beautiful :)

    xxxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. stai benissimo!! Bellissima la maglia!!

    www.fantasiedifolletto.com

    Mony

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze!!!! mi fà davvero piacere che vi piaccia!!!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...