7 dicembre 2010

Olivia Palermo Vs Whitney port

Per chi segue The city, anche se la Palermo era già conosciuta prima, conoscerà queste due ragazze, molto belle ma molto diverse tra loro praticamente in tutto. Per quanto mi riguarda la Palermo, sarà anche bella, non sbaglia quasi mai i suoi look, non le mancano mai gli accessori must have della stagione, ma sinceramente è veramente antipatica ed insopportabile, mentre la Port è dolcissima, mi piace proprio tanto come ragazza, è caparbia, è riuscita tra mille difficoltà a creare la sua linea di moda e far sfilare la sua collezione.













9 commenti:

  1. Whitney l'ho conosciuta attraverso qualche puntata di the hills, e mi è piaciuta tanto come ragazza..
    la Palermo non la conoscevo via tv, ma solo attraverso blog..e mi è di un antipatico assoluto! :D

    RispondiElimina
  2. anche io tra le 2 preferisco whitney!! è molto dolce e carina!!:)

    RispondiElimina
  3. pensavo che fossi una delle poche a non sopportare Olivia, invece noto che per tante non è simpatica!!!!
    Thanks Jinna!!!

    RispondiElimina
  4. sono pazzesche entrambe però forse olivia ha una marcia in più!è sempre perfetta!

    RispondiElimina
  5. i love both their styles so much! they're always perfectly dressed. http://fashionispassion-vera.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. CONCORDO PIENAMENTE: Olivia è troppo antipatica. Meglio la semplicità di Witney :)

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. It is hard to choose one:) Both have got great style:)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...