9 dicembre 2010

My favourite boots

Ricordo ancora quel giorno che ho comprato questi stivali, non ero per niente convinta, io non amo il marrone, poi però una volta che ho cominciato ad abbinarli agli outfit giusti, me ne sono innamorata sempre si più, infatti questo è il terzo look che vedete con questi stivali, ma non posso farne a meno, li adoro ;) .




  • Jumper - Pull e Bear
  • Shirt - No brand
  • Skirt - Sasch
  • Boots - Low cost
  • Bag - Low cost
  • Scarf - Camaieu
  • Hat - Low Cost
  • Nail lacquer - Kiko n° 243

19 commenti:

  1. io li ho uguali! o.O
    direi proprio identici! ahahahah.. ;)

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!!!!!!! ♥ Io li ho simili ma marrone scuro... :D
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Carino il cappello!!:-)
    Curiosità...non ti fotografi il viso per questione di privacy?
    Buona giornata e grazie per essere passata anche oggi!!:-))

    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  4. li ho uguali anch'io,,in grigio! e li indosso spesso senza pieghe!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, in un certo senso sì rossana, però non nel senso più stretto di privacy, è nato così il blog, e per il momento mi piace così poi magari un giorno...;) grazie a te perchè passa sempre da me!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono sicuramente molto carini e fai bene a sfruttarli!! :D :D
    http://www.blogger.com/home?pli=1

    RispondiElimina
  7. grazie jessica, anche perchè secondo me sarebbe un peccato fargli prendere polvere ;)

    RispondiElimina
  8. ciao darling, fai bene a mettere spesso questi stivali, sono molto belli!

    RispondiElimina
  9. In effetti anche io quest'inverno avrei voluto acquistare stivali marroni ma poi ho declinato sul grigio, che riesco ad abbinare molto meglio!

    http://cristinagiurleo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. e facevi malissimo a non essere convinta! sono così carini e versatili, ideali per l'every day ma anche per look piu costruiti! Davvero belli :)
    Loving Chiaradeanna blog: Giveaway and new outfit post

    RispondiElimina
  11. Outfit carinissimo, mi piacciono molto sia gli stivali che il cappellino! =)


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie Loving, e poi sono anche caldi, perchè hanno il gambale imbottito, quindoi sono perfatti anche per questo inverno freddo!!!
    grazieeee a tutte!!!!

    RispondiElimina
  13. gli stivali non mi piacciono molto ma la borsa è stupenda!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao! ho scoperto il tuo blog un po' per caso, ma d'ora in poi mi segno l'indirizzo e ti seguirò..particolare e di carattere la tua scelta di non mostrare il viso. La capisco e l'apprezzo.

    a presto
    A.

    RispondiElimina
  15. ti ringrazio alessia!!! mi fà piacere che ti sia piaciuto il blog, passa quando vuoi!!!! :DDDDD

    RispondiElimina
  16. Gorgeous! Love the red sweater, jeans and beige belt. So clean and simple!

    Ladies Cardigans

    RispondiElimina
  17. Non è vero che ami la moda,perchè se la amassi non pubblicheresti questi outfit pietosi che nemmeno le polacche nel loro giorno libero...vergogna

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...