5 dicembre 2010

My first event: LuisaViaRoma + Polyvore

Ciao ragazze, venerdì sera ho avuto il piacere di partecipare all'evento che LuisaViaRoma ha organizzato per l'arrivo di Polyvore in Europa, come guest star c'era Chiara Ferragni di  http://www.theblondesalad.com/ . Ho avuto il piacere di conoscerla e vi posso assicurare , è una ragazza carinissima, poi ho conosciuto la blogger Fiorentina Irene Colzi di  http://ireneccloset.blogspot.com/, che dire una ragazza simpaticissima, disponibile, entrambe avevamo dei look molto belli, anche se diversi tra loro.
Quello che vedete qui sotto è un piccolo reportage della serata, e a breve ci sarà anche un video sul mio canale di youtube ;) .












  • Small Cardigan - Terranova
  • Blouse - Benetton
  • Shorts - Promod
  • Collant - Tezenis
  • Shoes - Hoy voy
  • Coat - No brand
  • Bag - Carpisa
  • Necklace - Donnapiù
  • Ring - H&M
  • Bracelet - Donnapiù
  • Nail lacquer - Kiko n°243

25 commenti:

  1. Piacere di averti conosciuta :):)
    Un bacio carissima!
    Ire

    RispondiElimina
  2. Grazie Irene di essere passata, il piacere è stato tutto mio!!! :DDD

    RispondiElimina
  3. sarà stata una serata molto interessante!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Beautylandia,la serata interessante ma soprattutto piacevole!!
    Thanks Kirstyb and Sienna!!! :DD

    RispondiElimina
  5. Immagino che bella serata sia stata e il tuo look mi piace molto! Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :)
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Jessica è stata una serata molto piacevole, mi fà piacere che ti piaccia il mio look!!! allora passo da te!!!

    RispondiElimina
  7. You looked great, and I just fell in love with the lipsticks bracelet!!!! Can I buy it online or something? It's too beautiful!!
    Great post and great pics
    xx

    www.ohmyvogue.com

    RispondiElimina
  8. thanks, I bought in a shop in Italy but has not internet site for online shopping!! :DDD

    RispondiElimina
  9. You have a funny way to cover your face^^ your bracelet is sooo cute!

    saluti!
    enamodeuse.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. thanks Enamodeuse, it's my avatar :DDDD, love my bracelet!!!!

    RispondiElimina
  11. bellino il tuo bracciale ;-)

    passa nel mio blog e partecipa al Giveaway prenatalizio! Ti aspetto

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie mille, sono proprio contenta che ti piacciano i miei capelli, fa sempre piacere ricevere questi complimenti da una donna ^^ Ti seguo certamente ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Outfit semplice ma carinissimo.
    Prediligo la semplicità all'ostentazione che spesso sfiora il ridicolo.
    Passa a trovarmi e scrivimi che ne pensi del mio ultimo outfit, mi farebbe molto piacere :*

    RispondiElimina
  14. Grazie Gemma, anche io preferisco la semplicità con un tocco fashion, o magari solo un piccolo particolare un pò più eccentrico!!!

    RispondiElimina
  15. Look semplice, elegante e garbato!
    Hai fatto bene!!:-)
    Anche io prediligo non essere troppo eccentrica!
    Grazie per esser passata!
    Buona serata

    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  16. why'd you cover your face on your photo with chiara? LOL!

    anyway, great blog! i'm jealous you got to go to the event. i'm all the way from canada.. haha!!

    hope you visit and follow my blog too!! thanks!

    Janelle
    http://barestudy.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! grazie per il tuo commento...mi ha fatto veramente piacere! ;D anche a me piace la semplicità credimi, ma quelle tre ragazze mi hanno colpito particolarmente... mi sono piaciute anche ragazze con outfits meno sofisticati...l'importante è non essere volgari e onestamente devo proprio ammettere che non c'è stato nessuno di particolarmente eccessivo in questo senso!mi piacerebbe conoscerti e speriamo di avere la possibilità al pross evento! un bacione e grazie ancora! ^^

    RispondiElimina
  18. Grazie Lulu :DDDDD.
    Janelle I covered my face because of my blog are personal photos without my face ;).
    La mì allora speriamo di incotrarci al prossimo evento che si terrà da LuisaViaRoma ciaoooooooooooo.

    RispondiElimina
  19. grazie per essere passata tha colours of my closet!!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...