6 settembre 2019

Time machine with DressLily


Flower print belted vintage                             Bowknot polka dot sleeveless vintage
                                           
Gli anni in cui sto vivendo mi piacciono molto, soprattutto se si parla di anni ‘90 ed inizi 2000. Ma se esistesse la macchina del tempo tornerei nell’epoca che più mi ha colpito. Tra gli anni ‘50 e ‘60, soprattutto per quanto riguarda la moda. Adoro gli abiti al ginocchio, con la vita stretta e con la gonna ampia.
Su DressLily ho selezionato i cinque abiti che più mi hanno colpito e che trovo perfetti per quegli anni. Il mio preferito è naturalmente quello rosa a pois. Ma anche gli altri modelli hanno attirato la mia attenzione e oggi li condivido con voi.
La nuova stagione ormai è alle porte. È 'il momento di aggiornare il vostro guardaroba! DressLily prepara i migliori prodotti di alta qualità ma a basso-prezzi per voi, ci sono capi per tutte le occasioni dal Lunedi al Venerdì.
Qui potete trovare i nuovi arrivi  .

Dateci un’occhiata e se trovate qualcosa che vi interessa potete inserire il codice sconto                                                 

                                            DLBF20 con il 20% di sconto

(Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd )









Floral print v neck belted


1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...