18 febbraio 2019

Questo è il mio rosa


Buon lunedì!
Era da un po' che non pubblicavo sul blog il mio amato rosa.
Questo punto di rosa è quello che preferisco in assoluto, mi fa stare bene, lo sento mio al 100%. Un po' come le new balance che indosso. Un paio di sneakers che riescono ad abbinarsi alla perfezione anche ad un paio di pantaloni classici.
Ultimamente il blog è stato aggiornato pochissimo, ma è il mio piccolo posto nel mondo, non lo mollo. Però se volete vedere  tutti i miei look potete seguirmi sul mio profilo instagram @maylovefashion .







Sweater - Calliope
Shirt and backpack - Zaful
Down jacket - Rinascimento


5 commenti:

  1. Devo dire che il rosa ti sta molto bene. Mi piace molto come hai abbinato il maglioncino con gli accessori: borsa, occhiali da sole e scarpe. Il tuo look è casual ma sbarazzino. Adoro!

    Vienimi a trovare se ti va Petite Style Beauty

    RispondiElimina
  2. che sneakers rosa belle anche il maglione,hai look molto bello, grazie ai colori si sente il profumo di primavera.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...