6 dicembre 2018

Moonstone Ring-Bella's Swan


Una canzone dice che i diamanti sono i migliori amici delle donne. I gioielli in generale fanno sempre battere il cuore. Sono un po’ come le scarpe e le borse, non ne abbiamo mai abbastanza.
Per quanto mi riguarda, amo molto di più qualcosa di meno impegnativo, così da poterlo sfruttare anche nella vita di tutti i giorni, ed abbinarlo e indossarlo in base al mio look.
Un po’ come l’anello di GemstoneSilver jewelry. Se notate bene, nelle foto, potete scorgere l’outfit che ho indossato qui. Ho tantissimi anelli, mi piace sempre abbinarli ai colori che uso per i miei look!
Questo in particolare è in argento ed è il modello MoonstoneRing-Bella's Swan (GSJ). Ho avuto la possibilità di poter scegliere un gioiello sul loro sito. Non è stato facile, perché la scelta è davvero molto molto ampia, e soddisfa ogni gusto ed esigenza. Ho selezionato il moonstone ring, perché mi piace tantissimo l’effetto della pietra di luna, un tipo di pietra che ha una bellissima sfumatura blu-violacea. Ma soprattutto mi ha colpito il design, sembra quasi un diadema, e sul dito fa un effetto molto molto bello, anche grazie alla lucentezza dell’argento.




Ed ora una bella notizia per tutte voi.
Se state cercando uno shop online per rinnovare il vostro guardaroba senza spendere una fortuna, date un’occhiata su Micolet.it, un negozio online second hand con un vastissimo assortimento di brand e prodotti di ottima qualità e al miglior prezzo. Micolet è una startup che, non solo collabora con le ONG, ma che si impegna anche nel commercio di abbigliamento ecologico e sostenibile, permettendo il riciclo dei capi di abbigliamento e, quindi, la salvaguardia dell’ambiente.

2 commenti:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...