12 aprile 2017

Bothéa botanic therapy



 Negli ultimi anni c’è stata una grande virata verso uno stile di vita più sano e l’utilizzo di prodotti che abbiano una grande percentuale di ingredienti naturali.
Nel post di oggi di oggi vi presento un marchio che ha una vocazione verso la naturalità e verso l’ecosostenibile molto forte, vi presento Bothéa.
L’obiettivo di Bothéa è far diventare il rito dello shampoo un’esperienza naturale per i nostri capelli, tutto ciò è possibile perché all’interno dei suoi prodotti non sono presenti parabeni e siliconi, ma ci sono ingredienti 100% naturali e biodegradabili, sono estratti botanici, come l’olio di marula dell’Africa, olio di noce del Brasile, estratto di thé verde dell’estremo oriente, estratto di menta e rosmarino del Nordafrica, questi sono solo alcuni, perché la linea, composta principalmente da shampoo e maschera, è molto variegata e specifica per ogni tipo di capelli, da quelli ricci e crespi a quelli danneggiati passando per quelli secchi.
Io ho avuto la possibilità di testare la LINEA FULL-VOLUME per capelli assottigliati, qui di seguito potete leggere la mia opinione.

I due ingredienti naturali principali sono l’estratto di menta e rosmarino del Nordafrica, e vi assicuro che appena ho aperto il barattolo della maschera non volevo più chiuderlo, se si potesse vi farei sentire l’odore, è buonissimo e fresco.
Sono sincera prima dell’utilizzo ero un po’ scettica, credevo che i capelli non venissero molto bene, e invece mi sono resa conto che utilizzando tutti e tre i prodotti insieme ho i capelli morbidissimi, hanno un profumo molto buono e hanno anche un po’ più di volume. Però il prodotto che mi ha davvero stupito è L’Elisir di luce, cristalli liquidi senza siliconi, un olio dove le proprietà dell’olio di Tsubaki, è molto idratante ed illuminante, combinato con l’olio di Buriti, ricco di carotenoidi e vitamina A, lascia i capelli lucidi e brillanti.

Io lo applico sui capelli umidi subito prima di iniziare la piega, e vi assicuro che il risultato è davvero notevole, avendoli molto sottili credevo che l’utilizzo combinato di questa linea mi appesantisse la chioma, e invece no, i capelli restano molto leggeri.




10 commenti:

  1. Devono avere una profumazione fantastica!*.* Sicuramente da provare!:*

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  3. sto usando questo shampoo proprio in questi giorni, davvero ottimo
    nuovo outfit sul mio blog
    fishnet - tendenza moda calze a rete
    🐣 Buona Pasqua 🐰

    RispondiElimina
  4. Proprio interessanti questi prodotti!
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. this is such a lovely item Review
    the products look and Sound amazing
    definetly have to take a look at them :D

    alles Liebe deine AMELY ROSE

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...