30 giugno 2016

For you: 27dress



Buon giovedì!
Alzi la mano chi in questo periodo ha già partecipato a qualche cerimonia o deve partecipare, ecco vedo tantissime mani :D , questa è la stagione di battesimi, comunioni, ma soprattutto di matrimoni, per questi ultimi si sogna sempre tantissimo quando si vede la sposa arrivare, perché è lei la protagonista della giornata con il suo bellissimo abito, ogni donna ha i propri gusti per quel giorno, l’importante è non tradirsi mai, io adoro scoprire il vestito e mi piace tanto sfogliare i giornali e i siti specializzati, 27dress.com è un di loro, un negozio on-line molto fornito, ci sono tanti modelli diversi tra loro, così da poter soddisfare i gusti di tutte, però non è solo abiti da sposa, 27dress ha anche una vasta selezione di vestiti da cerimonia, pechè si sa anche le invitate  vengono sempre guardate per vedere se il loro outfit sia giusto per l'evento.
Nel post di oggi ho scelto gli abiti di 27dresses che mi hanno colpito di più, per quanto riguarda quelli da sposa, quello che mi ha fatto battere il cuore è sicuramente il modello da principessa, perchè ricorda tantissimo il mio abito, che ho amato e amo tanto.
Per le amiche, sorelle o parenti ho selezionato sia abiti corti che lunghi, i primi sono sicuramente adatti per una cerimonia di mattina o primo pomeriggio, mentre i secondi sono l'ideale per un matrimonio serale, magari con la luce stupenda del tramonto, sono sempre nei colori perfetti per questi momenti, perchè anche se il nero è stato sdoganato io amo le tonalità chiare, fanno più allegria e festa. 


Elegant-summer-beach-long-chiffon -                                    A-line-high-neck-short-sleeve-court-train-tiered-lace




13 commenti:

  1. Sono veramente da sogno! Molto belli quelli colore pastello!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi questi abiti Mari! Da favola!
    baci
    the Glamour Taste - NEW POST

    RispondiElimina
  3. a settembre ho un matrimonio e queste proposte mi sembrano davvero ottime.

    RispondiElimina
  4. Quello lilla con la gonna in tulle e l'ultimo celeste in pizzo sono stupendi, sono in fissa con questi colori ultimamente! Un bacio cara, buon we :**

    RispondiElimina
  5. I love the name of the brand, reminds me of the film. These are lovely and have some stunning styles. Madison x
    Summer Styling

    RispondiElimina
  6. Wow, stunning dresses!
    Christina ♥ https://caliope-couture.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace quello lavanda con corpetto ricamato e gonna lunga in tulle!!
    Baci
    Cinzia


    new post! The pyjama trend"
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  8. Abiti che fanno sognare. Kiss
    “Sarah Jane tra colori, stampe e capi originali” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...