16 marzo 2016

SkinActive by Garnier



Oggi sul blog si parla della cura della pelle del viso, grazie alla nuova linea SkinActive di Garnier,  i prodotti sono tre,  Hydra bomb crema giorno super idratante antiossidante, Hydra bomb  gel-crema rigenerante antiossidante notte e per finire l'acqua micellare bifase, io ho avuto la possibilità di testarli per voi e a seguire potrete leggere le mie impressioni.

HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE:
questa crema promette un'idratazione 24H perchè ricarica la pelle di acqua e la protegge da aggressioni esterne, anche grazie al  fattore di protezione solare SPF10, è ricca di antiossidanti di origine naturale, come la glicerina, per ben il 7%, il melograno e amla, tutto ciò permette al nostro viso di essere rimpolpato, di avere protezione  e  un pieno di energia.
La mia impressione? Molto positiva, sto usando questo prodotto da quasi una settimana, anche prima del trucco, ha una consistenza molto leggera e viene subito assorbita dalla pelle, e nonostante il make-up non sento la faccia tirare o appesantita.



HYDRABOMB GEL CREMA NOTTE RIGENERANTE:
si presenta come un gel-crema, e in foto lo potete notare, che promette un viso più radioso e sano.  La nostra pelle di notte si rigenera e questo prodotto è proprio in quell'arco di tempo che va ad agire, rimpolpando le linee di espressione ed idratando ben 10 strati epidermici per 72 ore, questa crema ha una percentuale più alta di glicerina di origine naturale, ben il 15%, ma anche qui non mancano melograno, amia e mannosio, uno zucchero che permette una maggiore idratazione.
La mia esperienza può affermare tutto ciò, è la prima volta che provo una crema notte, sono molto soddisfatta dei primi risultati, la sensazione durante l'applicazione è di freschezza e mattina dopo mattina vedo migliorare la mia pelle.



ACQUA MICELLARE BIFASE:
il prodotto che mi ha incuriosito più di tutti, perchè è da un po' che lo volevo provare, e sembrerò ripetitiva, ma anche per questo test non posso che essere soddisfatta, con un solo gesto, senza strofinare, rimuovo tutto il trucco, anche quello più ostinato, come il waterproof e il fondotinta a lunga tenuta, anche grazie alla sua innovativa infusione in olio, che non lascia la pelle unta, infatti basta agitare il falcone per far si che l'acqua micellare agisca nel migliore dei modi. Tutto quello che c'è sul nostro viso, comprese impurità ed inquinamento, verrà rimosso in modo delicato.




Spero di avervi incuriosito, e se così è stato non aspettate altro tempo per rigenerare la vostra pelle, la bella stagione è alle porte e non possiamo farci trovare impreparate :).


HYDRABOMB

21 commenti:

  1. Non ho mai provato un'acqua micellare, questa deve essere ottima!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la prima volta, io con questa mi sto trovando molto bene!

      Elimina
  2. L'acqua micellare mi ha incuriosita e ne ho già sentito parlare bene, magari in futuro la proverò!

    Sara

    www.shoeplay.it

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: fabulous beauty products. Great . We keep in touch

    RispondiElimina
  4. Eccome se mi hai incuriosito, li acquisterò senz'altro, poi io uso già un'acqua micellare Garnier (la versione per pelli sensibili però, quella rosa) e l'adoro! :*

    RispondiElimina
  5. Adoro l'acqua micellare di Garnier!!! ❤️
    THE CIHC

    RispondiElimina
  6. Garnier non delude mai, da provare anche questi prodotti, senza ombra di dubbio! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. interessante...io poi con Garnier mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  8. mai provati questi prodotti, l'acqua micellare sembra interessante!!

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  9. Assolutamente da provare!
    Kiss
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/03/curvy-chic-con-c-di-cannella.html

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare la crema notte! Devo vedere se la trovo qui in Qatar.

    www.bonjourchiara.com

    RispondiElimina
  11. i prodotti Garnier sono una garanzia, ancora non ho provato l'acqua micellare, lo farò presto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Io sono curiosa di provare la crema!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  13. Devono essere ottimi, sono troppo curiosa di provarli!
    bacioni
    Gloria
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  14. amazing post dear :)
    have a nice weekend! :)
    Kisses,
    Tijana

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  15. L'acqua micellare è un must!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Io proprio in questo periodo sto provando quest'acqua micellare e devo dire che è ottima, quindi non potrei che essere d'accordo con te.
    Un bacio cara.

    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...