12 novembre 2015

Merz Spezial Dragees #iosonospezial



Verso la fine di settembre ho avuto la possibilità di iniziare il trattamento con Merz Spezial Dragees, un integratore alimentare perfetto per noi donne, a quasi due mesi dall'assunzione posso darvi una sincera recensione su questo prodotto.
Merz Spezial ha una triplice azione per il benessere dei capelli, unghie e pelle, tutto questo è possibile grazie ad una speciale combinazione di sostanze naturali, quali Vitamica C, Ferro, Vitamina E, Vitamina B6 e molte altre che permettono risultati soddisfacenti.
La bellezza naturale è la cosa più bella e questo prodotto permette di alimentarla e di farci sentire meglio.
I capelli risultano più forti e spessi, le unghie sono più resistenti ed infine la pelle risulta sana e più compatta grazie alla presenza della vitamina C, che contribuisce alla formazione del collagene.
Le mie impressioni su Merz Spezial Dragees sono molto buone, gli effetti migliori li ho avuti su unghie e pelle, su quest'ultima ho notato un netto miglioramento, il viso è molto luminoso e la grana è più liscia, le unghie sono notevolmente più forti, persino la mia estetista si è resa conto di questo, e fortunatamente non si sono più sfaldate, per quanto riguarda i capelli, come sapete essendo questa una stagione un po' di transizione per loro purtroppo non ho notato che siano diventati più forti, ma questo credo sia dovuto anche alla particolarità dei miei capelli estremamente fini e fragili.

Io vi consiglio vivamente di provare questo integratore alimentare perchè è estremamente valido per  la bellezza delle donne.
Merz Spezia lItalia è anche su Facebook.




4 commenti:

  1. Interessante Marianna, cercavo da tempo un valido integratore per i capelli!

    RispondiElimina
  2. conosco il marchio, davvero molto valido
    questo prodotto mi servirebbe proprio
    buon giovedì Mari
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  3. Vedo che ti sei trovata bene. Terrò conto della dritta.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...