9 ottobre 2015

Maybelline #makeithappen



Durante la Fashion week milanese sono stati lanciati  il nuovo claim di Maybelline che da quest'anno sarà "Make it happen" e nuovi prodotti che io ho avuto la possibilità di provare per voi, già vi anticipo che sono tutti ottimi, ma per scoprire i dettagli potete leggere qui di seguito le mie recensioni.

Dream Satin Fluide: un fondotinta dalla texture in mousse ma che ha la coprenza uniforme di un fondotinta fluido, questo permette alla pelle di risultare levigata, uniformata, illuminata e la visibilità dei pori è minimizzata, ed infine è anche SPF13.  Le nuance disponibili si adattano ad ogni incarnato
Io ho testato il n°21 beige doré, all'inizio non mi ha convinta, e mi sembrava strano, poi ho lavato il mio pennello, intriso del prodotto che usavo fino a pochi giorni fa, e l'ho steso sulla mia pelle tutti i giorni per una settimana, e sono rimasta davvero contenta, perchè è proprio come viene descritto, sulle pelle non si sente e l'effetto è molto molto naturale.


 Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black: questo mascara oltre al volume dona alle ciglia un effetto ventaglio grazie all'applicatore in elastomeri, le setole dell'applicatore hanno sei diverse dimensioni così da poter lavorare su tutte le lunghezze. Il nero è molto intenso, ha una lunga durata e non crea grumi perchè ha poche cere.
Io me ne sono innamorata e raramente lo dico per un mascara, è il migliore che abbia provato negli ultimi anni e ciò che promette è vero.


 Eyeliner Master Ink: l'eyeliner è studiato per avere tratti precisi oppure per dare libero sfogo alla fantasia, il nuovo applicatore ha una punta sottile in feltro così da poter creare sia linee sottili che spesse, la sua formula offre un nero ultra intenso e una lunga tenuta. Master ink è disponibile nero satinato e nero mat.



Da come potete vedere dalle foto io ho testato tutti e due, io che sono una frana con la mano sono riuscita a non fare errori e poi vi assicuro che dura davvero per tutto il giorno, io l'ho messo la mattina e la sera era ancora li, neanche una sbavatura. 

                                            Questo è il make-up con l'eyeliner Master ink nero mat, fondotinta n°21 e il mascara Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black

Questo è il make up con l'eyeliner Master ink satinato, fondotinta n°21 e il mascara Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black


“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia” 


MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

15 commenti:

  1. Mi sono sempre trovata benissimo con i mascara Maybelline, proverò anche questo! Non ho invece mai provato l'eye liner, appena finisco quell'orrore di Kiko che ho comprato prenderò questo, per il fondo invece devo attendere, ho ancora quello che usavo a primavera da smaltire!

    RispondiElimina
  2. bellissimo make up! *-*

    www.thepeterpancollar.com

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti. A me piace molto il primo make-up.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di provare il fondotinta perchè è un prodotto che so già amerei. Uso già il mascara ed hai ragione, è fantastico, uno dei migliori. Bellissima tu in entrambi i looks, sei stata bravissima! Buon weekend May!:*

    RispondiElimina
  5. Sto adorando l'eye- liner <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. Il fondotinta lo conosco ma gli altri articoli non ho ancora avuto il piacere di provarli. Questo brand è ottimo! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo risultato!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. Great post and nice review!
    Have a great weekend

    Adela Acanski

    RispondiElimina
  9. adoro i fondotinta con effetto molto naturale e questo sembra proprio averlo. bello il makeup
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...