14 novembre 2014

Oil Therapy by JeanLouisDavid



Buongiorno!!!
Ieri in questo post vi ho parlato della nuova collezione JeanLouisDavid RockMyCity, oggi invece vi presento i nuovi prodotti che fanno parte della collezione Oil Therapy, io ho avuto la possibilità di provare la maschera e lo shampoo, quest'ultimo l'ho testato subito, e sono rimasta piacevolmente colpita dai risultati anche solo alla prima applicazione, il tutto è dovuto al mix perfetto degli olii preziosi, quali olio di jojoba, olio di argan, olio di dattero del deserto potenziati dalla madreperla preziosa.
I capelli risulteranno subito più lucidi e morbidi, grazie agli omega-9 dell'olio di jojoba, alle proprietà anti-ossidanti e degli omega-6, per un'idratazione profonda del capello, dell'olio di argan ed infine la nostra chioma verrà riparata ed idrata in profondità dall'olio di dattero del deserto.
Questo tipo di trattamento è l'ideale per qualsiasi tipo di capello, soprattutto se desiderate risanarlo ed ottenere un risultato sorprendentemente brillante.





29 commenti:

  1. lo devo assolutamente provare..avendo i capelli decolorati, si seccano moltissimo e questo olio sembra davvero perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary!
    Sembrano prodotti ottimi, perfetti per avere capelli sani e lucenti!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe acquistarlo, i miei capelli sono ridotti un pò male e sono sempre alla ricerca di qualcosa che li "ricostruisca"!^^' Un bacio May, buon weekend!:*

    RispondiElimina
  4. Secondo me sono prodotti ottimi, non li ho ancora provati ma stasera finalmente li proverò!!
    baci
    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  5. Da brava vittima del packaging tutto questo oro mi ha già conquistata!

    RispondiElimina
  6. ne avrei proprio bisogno ho i capelli molto rovinati ultimamente
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Immagino che tutti questi oli e prodotti naturali facciano miracoli sui capelli! Baci

    RispondiElimina
  8. A me piacerebbe provare questi prodotti.
    Buon fine settimana.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. ottimi!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. devo assolutamente provare questi prodotti!! sembrano ottimi!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  11. assolutamente da provare!
    buon venerdì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. mi sa che ci farò un pensierino....

    RispondiElimina
  13. ciao bella! Ma sai che da quello che dici sembrano proprio da provare?

    un baciotto
    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provarli....ma chissà se l'olio li ingrassa????
    Bacioni Mary buon we!!!! 😘

    RispondiElimina
  15. Adoro JLD e i suoi prodotti, anche a me piacerebbe provare questi!

    Rock and grunge outfit on
    www.lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli!!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. quanto vorrei provarli! JLD è una garanzia!

    Mari

    RispondiElimina
  18. Insomma da provare! Poi con questa stagione i capelli tendono sempre un po' a indebolirsi!

    RispondiElimina
  19. Ne avrei proprio bisogno! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Sembrano molto buoni questi prodotti, mi piacerebbe provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. I prodotti JLD sono sempre ottimi!!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Mi hai messo tanta curiosità.. voglio provarli!

    RispondiElimina
  23. Ciao,

    Interessanti questi prodotti, li voglio assolutamente provare!!

    Mi puoi inviare una foto degli ingredienti in questi prodotti?

    XXX
    Sophie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando benissimo, ti mando una foto con l'incipit ;)

      Elimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...