26 settembre 2014

Ho testato per voi CelluBlue



Oggi mi fa davvero piacere parlarvi di Cellublue, ho testato questa ventosa in silicone per un mese, subito dopo dal rientro dalle vacanze, e ho seguito le istruzioni alle lettera e devo dire che mi ha stupito in modo positivo.
Cellublue è un semplice e pratico aiuto per contrastare le tanto odiate cellulite e pelle a buccia d'arancia, perchè è inutile nascondersi dietro ad un dito, purtroppo la maggior parte delle donne ha questi "simpatici" inestetismi.
Le modalità d'impiego sono molto facili, basta applicare un olio o una crema per massaggi sull'area da trattare, fondoschiena, stomaco, cosce o gambe, e poi  fare una pressione sui lati, senza lasciarli, della ventosa e farla aderire al corpo e iniziare il massaggio per poi terminarlo quando la lozione si sarà assorbita. Questa tecnica prende spunto dall'antica tradizione cinese e viene praticata anche nei centri estetici con costi molto alti, invece Cellublue promette gli stessi risultati con un piccolo prezzo.
Io dopo 30 giorni di trattamento, anche se sono sincera qualche volta mi è capitato di non farlo, posso affermare che funziona, ho perso un centimetro sui cuscinetti, per me ottimo dato che è il mio punto debole, la pelle è più liscia e in generale le cosce sono più sgonfie, e quindi lo consiglio a chi come me ha provato di tutto per contrastare la cellulite.

L'unico effetto collaterale, se così si può chiamare, l'ho avuto alla prima applicazione, forse la pressione della coppetta era troppo e la gamba mi ha dato fastidio per tutto il giorno, sensazione che poi non si è più ripresentata.
Cellublue è anche su facebook.

E in più per voi inserendo il codice MAYLOVEFASHION avrete diritto ad uno sconto di 4€ sull'acquisto del vostro CelluBlue


23 commenti:

  1. sembra buono...lo vorrei provare anche io!

    RispondiElimina
  2. Infatti è davvero molto efficace, risucchia tutto!! :D

    RispondiElimina
  3. io non ho avuto quell'effetto collaterale sai? Comunque è molto facile da usare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Ecco, ero giusto curiosa di sapere se fosse efficace e la tua opinione mi ha convinto in positivo. Un bacio cara, buon weekend!:*

    RispondiElimina
  5. Ho letto molti pareri positivi ma non l'ho mai provato.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. ...interessante per la simpatica amica cellulite! :(
    Consoliamoci, ce l'ha anche Kate Moss! Bacio!

    RispondiElimina
  7. Ammetto che non ne avevo mai sentito parlare! Però da come lo descrivi è da provare :D
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  8. da provare allora, mi incuriosiva!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non l'avevo mai sentito sai? Vado ad approfondire.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. molto interessante questo prodotto,non lo conoscevo affatto
    buon venerdì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Da provare!! Magari faccia effetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Anch'io lo sto provando ma non sono molto brava perchè non sono costante :( Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. L'ho provato anche io come sai e mi sono trovata benissimo:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  14. io sono fortunata perché ho davvero poca cellulite e a 20 anni non ne avevo per niente, però sono interessatissima e voglio provare!

    RispondiElimina
  15. buona domenica :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Oh mamma, devo assolutamente comprarlo/provarlo!!!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  17. fashions is in my blood and i like your post best of luck author

    RispondiElimina
  18. sono sempre molto scettica verso questo tipo di oggetti... ma potrei dargli una possibilità dopo il tuo post :-)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...