9 giugno 2014

Una turista in giro per Firenze


Buon inizio settimana!!!
Pensavate di esservi liberate dei miei outfits, ahahahah, sono ben 10 giorni che non li pubblico, ma in queste settimane ne abbiamo scattati un po' e pian piano ve li farò vedere. Oggi vi mostro quello che ho indossato domenica scorsa, quando io e il mio fidanzato abbiamo fatto un po' i "turisti" per Firenze, mi credete se vi dico che siamo stati in giro per 5 ore?! E poi dal centro della città siamo arrivati a piedi a Piazzale Michelangelo, punto panoramico di Firenze, queste foto però le abbiamo in Piazza de' Pitti.










Shirt - Stradivarius
Waistcoat - Alcott
Jeans - H&M
Shoes - Zara
Bag - No brand
Bangle and necklace - BeChic

47 commenti:

  1. bello questo look a strisce e pure rosse! Tu hai una città che è molto fotogenica e che in questo caso ti ha offerto una splendida cornice!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. che voglia di tornare a Firenze sono anni che non ci vado, mi piace il tocco di arancio che hai dato al look
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. adoro questo look stai benissimo!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  4. Firenze è sempre meravigliosa <3
    Mi piace il tuo look, la camicia a strisce è troppo carina!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco la tua camicia ....!!!!
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Firenze è uno spettacolo. Mi piace questo outfit nei toni del rosso!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Caspita, hai camminato tantissimo!XD Sono anni che non visito Firenze purtroppo, mi piacerebbe tornare, è bellissima. Sei molto carina con questo look ed i colori ti donano! Buon inizio settimana!:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però con questo caldo che è iniziato Firenze è bollente, te la consiglio in primavera per fare la turista ;)

      Elimina
  8. Pensa che non ci sono mai stata a Firenze, e non sai quanto mi piacerebbe visitarla! Bellissima la tua camicia a righe, la voglio pure io!!

    RispondiElimina
  9. Beautiful place! Colorful casual look
    x Sandra
    www.morestylethanfashion.com

    RispondiElimina
  10. Firenze è uno spettacolo ed il tuo è un perfetto look da turista :) un abbraccio

    RispondiElimina
  11. how lovely, swetheart. i definitely need a shirt like yours, is just perfect for this season
    diannetho.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  12. Questo look è carinissimo..mi piace moltissimo la camicia e le ballerine!!

    RispondiElimina
  13. Quanto adoro Firenze! Mi piace tanto il gilet non lo trovo da nessuna parte!!!! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diana io ho questo molti anni fa, però ho notato che nei negozi è di nuovo presente ;)

      Elimina
  14. Carinissima la camicia! ! Stupenda Firenze! !baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. bel look,adoro la camicia e il jeans
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana,un bacione

    RispondiElimina
  16. Che bella Firenze e la tua camicia a righe!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  17. Marianna che bella questa camicia! E l'abbinamento con il gilet in denim è perfetto! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che bella questa camicia Marianna! adoro Firenze...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/week-end-mer-in-collina/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  19. mi piace molto la camicia a righe con il gilet sopra!

    RispondiElimina
  20. Adoro Firenze, è divina!
    Carina ca camicia a righe :)

    Baci
    Juliette à pois

    RispondiElimina
  21. Che bella questa camicia a righe rosse! E mi piace abbinata al denim, carinissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono le camice a righe e w Firenze :)

    RispondiElimina
  23. non amo le camicie ma per questa farei un'eccezione!

    RispondiElimina
  24. Stai molto bene May! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Le ballerine sono semplicemente deliziose!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. bellissima! la camicia mi piace da morire!!! e ti sta troppo bene!!

    RispondiElimina
  27. bellissimo look, stupendi i colori
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  28. un bacio cara!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  29. domenica prossima ci tornerò..non vedo l'ora,, hai scelto un look molto bello e comodo!
    buona giornata

    RispondiElimina
  30. Che bella!!!
    Mi piace da matti la camicia a righe con il denim.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  31. bellissima la tua camicia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  32. Stai benissimo, che belle foto, mi sono innamorata delle ballerine, sono deliziose!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  33. adoro firenze, è bellissima! le ballerine sono stravitaminiche, che carine!

    RispondiElimina
  34. ma quanto è fico questo look?? La camicia, il gilet di jeans.. favoloso!!
    :D Un bacione cara!
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com :*

    RispondiElimina
  35. Ma che bella camicia!
    bacio
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  36. ciao cara, ripasso


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/balze-volants-piustyle-top/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  37. Sei bellissima!!! Adoro questo look... Anche io non ho pubblicato per quasi una settimana! Ho cambiato piattaforma e ho un nuovo blog! Se ti va dammi il tuo parere mi farebbe molto piacere!
    Inside Me

    RispondiElimina
  38. Buona giornata
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. amo Firenze! foto bellissime!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. stupenda con questa camicia a righe!!!!!
    bacioni!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...