27 giugno 2014

Sun&Fun by BeChic


Buon venerdì!!!
Io credo di avere una vera dipendenza dal fucsia, tra i miei tre colori preferiti questa tonalità vince sicuramente, per questo quando ho avuto la possibilità di scegliere tra le varie combinazioni di colori della nuova collezione, in edizione limitata per l'estate 2014, BeChic non avuto dubbi Funny Orange doveva essere mia, e anche questa volta il marchio ha voluto far convivere il mondo dei bijoux con quello del make-up, come per la collezione per la primavera. Questa volta smalti brillanti e gloss labbra riprendono le tonalità dei gioielli, i primi, non ho ancora testato la durata, hanno un colore già pieno e lucido alla prima passata, mentre i secondi sono davvero molto brillanti e il mio è anche glitterato.
Gli accostamenti sono perfetti per affrontare la bella stagione con un'esplosione di colori e sono MILITARY PINK - WATER PURPLE - FUNNY ORANGE  e SUNNY BLUE.





28 commenti:

  1. questi colori sono anche i miei preferiti..occhi a cuoricini per queste cosine!!!!

    RispondiElimina
  2. Ah guarda questa combinazione di colori piace un sacco anche a me!! Belle cose, adoro i bracciali!

    RispondiElimina
  3. Mi è sempre piaciuto BeChic, che belli i bracciali e ottima scelta per il gloss e gli smalti!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Belli gli smalti!!
    Adoro anche il bracciale, i colori sono davvero molto solari ed estivi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ma che bella collezione, mi piacciono da morire i colori!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Anch io lo amo molto come colore, bellissimi questi prodotti.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta May, adoro questi colori! Se li trovo li prendo senz'altro, soprattutto gli smaltini!:) Buon weekend, un bacio!:*

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi colori così estivi e freschi!!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  9. adore be chic e quest collezione è divina!

    RispondiElimina
  10. Questi colori sono fantastici!
    Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Bellissimi colori, sono anche i miei preferiti. Mi piace l'idea di abbinare gli smalti ad accessori.

    RispondiElimina
  12. Che bei colori e poi be chic è carinissima!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  13. bellissimi i colori che hai scelto!
    mi piace molto questa nuova collezione di be chic
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Si il fucsia per l'estate è sicuramente tra i colori top! Facci sapere poi come ti sei trovata :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Che belli i colori dei prodotti er il make up!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. Che belli questi colori tesoro
    Sono bellissimi
    Un bacione
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  17. Bellisismi colori sia per gli smalti che per il bracciale, io invece ho optato per il blu/giallo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss
    Orobianco, qualità made in Italy - #spazioaiblogger - TheChiliCool Fashion Blog Italia
    goo.gl

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi colori! Questi bracciali sono fantastici!:)

    xxMonica
    http://sunstreetmonidesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Molto belli i colori, mi piacciono i bracciali perfetti per l'estate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Hai scelto delle tonalità perfette per l'estate Mary! Belle belle
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  21. Mi piace questa linea, la trovo da Limoni e propone dei colori stupendi !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  22. che belli questi colori!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. che belli questi colori !!!
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  24. Ho comprato l'atro giorno un gloss di un colore simile a quello, mi piace un sacco! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  25. Thank you for sharing this, I like the color.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...