12 giugno 2014

New BabySkin by Maybelline



Buon giovedì!!!

La pelle perfetta o addirittura da bambina è il sogno nascosto di ogni donna, però non è semplice averla perché la vita fa si che il nostro viso sia anche il risultato delle nostre esperienze, però ci sono alcuni prodotti che ci possono aiutare ad avere un aspetto più fresco e riposato.
Maybelline ha pensato alle nostre esigenze di tutti i giorni con una linea semplice ed efficace, NEW BABY SKIN, composta da due prodotti:

IL MINIMIZZA PORI ISTANTANEO, con la sua formula gel ultra-leggera con estratti di ciliegia non appesantisce e lascia respirare la pelle, e due sono le caratteristiche principali, minimizza i pori e la pelle risulta più liscia per tutto il giorno, ed è un prodotto che può essere utilizzato tutti i giorni da solo o come base trucco. Io l'ho provato e la prima reazione che ho avuto appena messo è stata " Wow ma la pelle è davvero più liscia e poi mi è sembrata anche più morbida". L'ho usata anche come base per il make-up e l'ho trovata perfetta e non ha appesantito il fondotinta.

IL CANCELLA FATICA ISTANTANEO, è la crema perfetta perchè attenua i segni della fatica, la pelle è levigata, ha un colore uniforme, è illuminata, grazie alle speciali micro-sfere che diffondono la luce, e le occhiaie sono messe Ko, ha la formula blur a base d'acqua, quindi molto leggera, e non unge e appiccica. Sono disponibili due colorazioni, WARM APRICOT per le pelli olivastre e COOL ROSE per le pelli rosate. Io naturalmente ho provato COOL ROSE e sono sincera appena applicata non ho visto nessun cambiamento particolare, ho anche messo un po' di più prodotto sulle occhiaie perchè ne ho molte, poi qualche minuto dopo l'applicazione ho visto gli effetti promessi e ne sono rimasta piacevolmente colpita.


In vista dell'estate secondo me possono essere dei prodotti molto validi per sostituire le solite basi trucco che noi tutte usiamo per coprire i nostri piccoli difetti!




Maybelline Estate 2014

25 commenti:

  1. Devono essere buonissimi!!!! :) Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. li vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo...se sono miracolosi li voglio <3

    RispondiElimina
  3. Sembrano degli ottimi prodotti. Bisognerebbe provarli...

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco e li devo prendere subito! un bacio
    Buona giornata
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nuove-meraviglie-nel-mio-guardaroba/

    RispondiElimina
  5. mi piace da morire il package di questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  6. Dunque..io voglio una confezione MAXI di cancella fatica instantaneo.....grazie!!! :-))
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero ottimo, io l'ho usato anche oggi e le mie occhiaie sono quasi sparite :)

      Elimina
  7. Posso avere il cancella fatica in dosi industriali? Mi serve, sono cotta :D
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ecco in questo periodo mi farebbero proprio comodo!! Da provare!

    RispondiElimina
  9. Anch'io li vorrei provare, mi ispirano! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. uh sono proprio curiosa, spero di trovarli da comprare!

    RispondiElimina
  11. sono seriamente tentata, grazie per la dritta!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. sai che vorrei provarli? ma ancora non ho avuto modo :(

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Cancella fatica a secchiate x la sottoscritta !

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...