20 giugno 2014

Baby Lips by Maybelline


Buon venerdi!!!


Per chi mi conosce bene sa che nella mia borsa non manca mai un balsamo labbra, farei di tutto per fargli posto anche nella borsa più piccola, infatti quando Maybelline mi ha dato la possibilità di provare i sei nuovi BABY LIPS sono stata felicissima.
Sono ben sei con un pack colorato e molto accattivante:
NATURAL STYLE, sono i trasparenti con SPF20, per proteggere ed idratare le nostre labbra senza colorarle per ben 8 ore, questi li trovate in tre freschissimi gusti Lime - Mandorla e Mentolo, quest'ultimo il più fresco in assoluto, sulle labbra da una sensazione di freschezza pazzesca, e credetemi ragazze le labbra restano davvero molto morbide anche grazie  ad un mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe, ma soprattutto hanno la formula arricchita con Centella Asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene. 
Se invece volete gli stessi risultati ma con un tocco di colore allora dovete scegliere i
CHIC ATTITUDE, hanno le stesse caratteristiche, per questi colorati manca solo SPF20,  di quelli trasparenti però colorano leggermente le labbra, e i loro gusti sono CILIEGIA - PASSION FRUIT E PESCA, tra questi tre il mio preferito è il pashion fruit perchè dona un colore rosa alle labbra molto naturale, quello che invece mi ha convinto meno è stato il PESCA, non mi piace come colora le labbra.


Avete notato nelle foto la scatola che contiene i BABY LIPS? Bene tutto nasce dall'incontro della Pop Art con ICONIST: da un progetto dell’artista Nicolò Camaiora nasce un nuovo modo di comunicare. Con ICONIST  e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi  attraverso un linguaggio esclusivo e divertente. Per scoprire di più su questa bella iniziativa andate sulla pagina facebook Maybelline e nella galleria dedicata  - Dillo con Iconlips - potrete scoprire come mandare un messaggio in modo spiritoso e creativo. 




Maybelline Estate 2014

37 commenti:

  1. Il packaging è qualcosa di fantastico, bellissimi tutti questi colori! E poi anche io sono una burrocacao/balsamo dipendente!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, così belli che oltre ad usarli ti vien voglia di collezionarli!.....una mia amica è fissata per i Labello, ne possiede credo un centinaio di ogni colore, di ogni collezione.....ora che le farò vedere questi impazzirà :-)) .....potrebbe essere un'ottima idea regalo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io colleziono i Labello, ne ho davvero tantissimi :D

      Elimina
  3. adorabili e poi che coloriiiiiii
    bacione
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io li uso già, sono fantastici!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io ho il pink punch e lo adoro, hai ragione l'effetto sulle labbra è molto carino e naturale. Ora vorrei prendere anche cherry me!:) Un bacio May e buon weekend!:*

    RispondiElimina
  6. il packaging è favoloso, adoro i burrocacao che quando li metti sanno di qualcosa
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. I have a couple of them! great ones!

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi, li devo provare assolutamente! Sembrano ottimi <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  9. che belli mi piacerebbe provare quello al lime e alla pesca!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Li adoro, al momento sto usando pink punch, delizioso e perfetto per la prima abbronzatura!

    RispondiElimina
  11. Troppo cariniiiiii!! Quanto mi piacicono e anche il packaging è molto accattivante!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. oddio che belli voglio provare quello alla mandorla!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Sono carinissimi, li ho visti in negozio e vorrei provare quello alla mandorla! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. io ho quello turchese, è molto fresco e buono!

    RispondiElimina
  15. Che allegri che sono! Vorrei quello alla mandorla e quello alla ciliegia!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari! Io li amo, soprattutto quello azzurro!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  17. Fantastici!!!! Poi la confezione è straordinaria!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. i have the 'cherry me' one and i love it :D
    http://diannetho.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  19. Anche nella mia borsa non manca mai un balsamo labbra, la scatola è già bellissima poi mi parli anche di lime e mentolo...
    Buon sabato cara :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. bello il packaging
    voglio provare quello al lime e alla ciliegia

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. che bei colori e che bella confezione!!! li voglio!

    buon week end
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-sogno-kids-dream/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito parlare benissimo voglio assolutamente provarli!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  23. buona serata
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Such cute lipbalms!
    x Sandra

    www.morestylethanfashion.com

    RispondiElimina
  25. quanto mi piacerebbe provarli,devono essere deliziosi
    beauty review sul mio blog
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  26. Ciao :D li ho già visti in giro ma nn ho ancora avuto il tempo di comprarli :D ti ringrazio per la recensione :D
    Passa a trovarmi http://www.ollyup.com/

    RispondiElimina
  27. So cute lipbalms......
    have a nice day dear..............
    Fashion Blogs India

    RispondiElimina
  28. li adoro, da quando li ho scoperti ne ho sempre uno in borsa!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...