16 settembre 2013

With my bike


Come sono felice di mostrarvi queste foto, per due semplici motivi, il primo è la mia bici, ovvero il bolide come la chiamo io :DDD, il secondo è per presentarvi le bellissime creazioni di Armoniacreazioni, in questo caso la collana, che si sposa perfettamente con il tema degli scatti.
Monia ha delle mani d'oro, ma soprattutto tanta fantasia, sapete perchè?!? Dalle camere d'aria di vecchia bici, che lei ha trovato in un vecchio negozio di bici vicino al mercato del Balon, a Torino, ha creato dei bijoux davvero bellissimi, come quello che indosso, per questa collana è stato amore a prima vista.
Ma lei crea altra cose molto belle, per vederle tutte visitate la sua pagina facebook, qui.
Buon inizio settimana!!!










                                   E questa sono io, che spesso ha qualche rotella fuori posto :DDD


T-shirt - TeeTrend
Pants - Terranova
Wedges - Stradivarius
Pochette - Handmade by my mother
Necklace - ArmoniaCreazioni

41 commenti:

  1. mi metti allegria :P
    bella!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  2. Very nice pics. I like that blue color. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto il look...stai davvero bene...complimenti! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borse-cartella-che-ne-pensate/

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, stai benissimo e la collana è stupenda!!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sempre bellissima, buona settimana!

    RispondiElimina
  6. che belle foto, ma io sono stata rapita dalla collana...troppo bella e particolare!!!! un bacio grande

    RispondiElimina
  7. La collana è davvero carinissima. Mi piacciono molto anche i pantaloni.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. cool pants!
    Xx Stephanie (www.stephaniesstyleblog.com)

    RispondiElimina
  9. Ecco la vera bellezza in bicicletta!!!! Stai da dio e bellissima la collana!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste foto e poi mi sono innamorata della tua borsa!!! Complimenti alla mamma :)

    RispondiElimina
  11. Ma che belle queste foto!
    Amo andare in bici! La collana e' super e anche la pochette della mamy!
    Bacio tesoro!

    RispondiElimina
  12. Bellissima l'ultima foto :D
    Mi piace tantissimo la collana, davvero molto bella :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che grande idea, la collana è stupenda! Poi adoro queste foto, anche io uso spesso la bici!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il tuo look: pantaloni, t-shirt e scarpe...tutto! *_*

    RispondiElimina
  15. ahahahahha...che carina...amo la tee...la collana è fantastica...buona settimana :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  16. cioè ma quella collana è bellissima!!! e bello tutto il look giocato sul blu, il mio colore preferito ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  17. Che belle foto MAy! Stai benissimo vestita così! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Ma questa collana è meravigliosa, vado subito a vedere la pagina fb...e complimenti per il bolide :-)..e le foto, simpaticissime!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/trionfo-darancio.html

    RispondiElimina
  19. In effetti la collana è proprio adatta ad un giro in bici!
    Grazie Marianna, sei raggiante!

    Www.armoniacreazioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Ha avuto un'idea molto creativa, la collana è proprio carina ed originale. Sei carinissima!

    RispondiElimina
  21. Hello all right?
    That look more beautiful that your loved the print skirt photos rstão beautiful.

    bjos

    ♕ http://framboesabrazil.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. che bella la stampa dei pantaloni!!! e la collana? un capolavoro!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Mi emozioni sempre di più

    RispondiElimina
  24. pantaloni carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  25. bellissimi i pants stampa etnica! bacioni

    RispondiElimina
  26. Un bacione Mary!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ti auguro un'ottima giornata Mari...un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/bikiniworld-sempre-estate/

    RispondiElimina
  28. Bellissima la collana e bella tu!!! http://fioccoditea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Belli i pantaloni e bellissima la collana!!!

    RispondiElimina
  30. molto belli i pantaloni!
    passa da me se ti va :)

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ma che carina in queste foto!!! Adoro il tuo outfit, in particolare la tee =)
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  32. Che belle queste fotine! Adorabile l'ultima e molto bello questo pantalone! Grazie per essere passata dal mio blog...ti va di dare un'occhiata al mio ultimo look? My best look: ABabpositive metallic

    RispondiElimina
  33. Queste foto mi piacciono tantissimo!!!
    E quella collana è fantastica!!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  34. queste foto sono troppo belle!!!!! stupendo il tuo look!! e metti un'allegria incredibile <3

    RispondiElimina
  35. che carine queste foto e mi piace molto la pochette fatta da tua mamma
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...