24 luglio 2013

Me on instagram #17


Buon mercoledì!!!

Il consueto appuntamento con la mia settimana su instagram, @ maylovefashion.
Questa settimana sono due le mie foto preferite, la prima è quella del cuore nel caffè, non ci crederete ma anche in quello del mio ragazzo c'era, e poi sicuramente le mie prime Superga, le avevo sempre sottovalutate queste scarpe, ma la fantasia con le farfalle mi ha rapito, e non ci ho pensato su due volte.

 Nuvoloni minacciosi

 Mini cornetto

 Pronta per il mare

 Un caffè romantico

 Le mie prime Superga

Insalatona 

32 commenti:

  1. che begli istanti, hanno il sapore dell'estate e il gusto del relax, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  2. Cool pictures!!

    www.shareasecret.wordpress.com

    Baci!

    RispondiElimina
  3. Meno male ci sono questi riassunti perchè il meglio me lo sono persa... le superga..ADOOOOOOOROOO!!! Troppo carino il cuoricino nel caffè.

    Bacetti

    RispondiElimina
  4. Ciao Marianna, che buono i mini cornetto...della seria pecchiamo ma senza troppe calorie!!! (e conseguenti sensi di colpa!)

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Belle le Superga!! E che buono il cornetto! :P
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Carinissime queste foto e mi hai fatto proprio venire voglia di quell'insalatona, sembra buonissima!!!!!!
    Bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono carine quelle Superga?
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/what-is-answer.html

    RispondiElimina
  8. che belle le superga!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Molto carina la tua Superga!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. ho appena preso le Superga ma total white!!

    RispondiElimina
  11. Belle le superga...però vince il cornetto per me!!! :)

    Uno dei must have di quest'estate 2013 sono le t-shirt. Io ho acquistato Superdry, casual ma originali. Conoscete? Venite e commentate su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/superdry-t-shirts/ Grazie!!! Mari

    RispondiElimina
  12. Carinissime le superga!

    Grazie per il tuo commento!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sai che mi fa gola l'insalatona??? Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Che belle foto May, molto carine le nuove Superga! Un bacione!

    RispondiElimina
  15. I love those sneakers they're SO cute! Hugs from Cali! xx The Golden Girls

    RispondiElimina
  16. anch'io voglio il caffè con il cuore <3

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. orrido instagram ma perchè non mi compaiono mai tutte!!!! :(
    belle foto cara :)

    RispondiElimina
  18. che carino il cornetto mini, lo voglio anche io!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. bellissime tesoro:)

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/in-attesa-della-consegna.html

    RispondiElimina
  20. Da quando ho visto la foto del minicornetto non penso ad altro...devo trovarli!
    La mia foto preferita è quella delle Superga, le amo!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...