1 luglio 2013

Me and Audrey for TeeTrend


Dato che nell'ultimo riassunto della mia settimana su instagram vi aveva incuriosito molto l'istantanea con la gonna rosa, con il post di oggi vi svelo l'intero outfit, che personalmente adoro, vuoi perchè mi piace l'accostamento rosa più verde menta, ma soprattutto perchè, credo che come un po' a tutte voi, mi piace tantissimo questa bellissima t-shirt di TeeTrend Italia, un brand di giovani ragazzi con molta fantasia!!!










T-shirt - TeeTrend
Skirt - No brand
Waistcoat - Alcott
Flats - Stradivarius
Bag - LiuJo
Bracelet with pearls - Mabacreations
Bracelet with heart - Bechic

43 commenti:

  1. Love your totally rad Audrey Tee! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tee e mi piace moltissimo abbinata alla maxi gonna rosa!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. Che bello questo look un po'coutry, l'hai interpretata benissimo la maglietta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. stupenda questa maxi gonna..e adoro la tee!!!!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la tee, mi piace da morire e mi piace anche come l'hai abbinata!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sta benissimo la tee con quella gonna romantica!! :) Un bellissimo contrasto!! :)
    Un nuovo outfit
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo look!!! Anch'io ce l'ho questa maglietta e la adoro!!!

    kiss!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/look-da-cerimonia.html

    RispondiElimina
  8. Outfit estivo perfetto! La t-shirt è stupenda!
    Condividi i tuoi look anche su Sbaam!

    Con Sbaam crei tendenze, parli di stile e contribuisci al social press!
    SBAAM - http://sbaam.com/
    Fanpage - https://www.facebook.com/sbaamshopping

    RispondiElimina
  9. la tua gonnami fa impazzireeee


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  10. stai benissimo in questi look. bellissima la borsa :-)

    RispondiElimina
  11. oggi indossiamo la stessa tee!!!
    stai benissimo, mi piace abbinata alla gonna lunga e che figa la borsa!

    RispondiElimina
  12. stai troppo bene con le maxi gonne, la tee è stupenda

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. la gonna è divina, e la tee... come posso non adorarla proprio io ;-) ??

    RispondiElimina
  14. adoro questa tee e poi mi piace molto abbianta ad una maxi skirt!!!1 un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  15. La t-shirt è carinissima e l'abbinamento con la gonna lunga è azzeccatissimo. Il risultato mi piace molto.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. sei una bomba!
    Adoro questa maglia e adoro come l'hai interpretata! Bacino cara!

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso questo abbinamento, ultimamente adoro il rosa!!
    Trovo adorabili anche il luogo e le foto...
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  18. la stò vedendo parecchio questa maglia ma come l'hai rivisitate tu è perfetta
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  19. Che carina!!! La tee è favolosa

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  20. Che bel mix di colori! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. E se ti dicessi che anche io oggi indosso la nostra Tee Trend con una maxigonna????
    Stai benissimo May!!!

    RispondiElimina
  22. Che carina May! Mi piace molto come hai abbinato la tua tee trend! Tra i looks più originali che ho visto!:) Stai benissimo! Un bacio!

    RispondiElimina
  23. Bellissime foto cara, adoro il tuo outfit!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  24. Ma che bella che sei in queste foto, la tee mi piace ovviamente ma come ti avevo già detto adoro questa gonna, la voglio anche io!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. great outfit!! Love the combo!!
    http://www.addictedtofashionforever.com

    RispondiElimina
  26. gilet carinissimo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  27. Bellissima! Ottimo abbinamento di colori :)

    RispondiElimina
  28. I love the skirt! So pretty:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  29. la gonna è bellissima, adoro sia il punto di rosa sia la lunghezza ! bel look May!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  30. amo questa teee e come mi piace indossata con questa gonna!!!

    RispondiElimina
  31. ho deciso oggi vado alla ricerca di un'altra tee!!!!
    Torniamo presto a trovarti….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ciao Marianna, mi piace molto questa tee abbinata ad una maxi skirt ed anche l' idea dello smanicato di jeans è perfetta!!!

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  33. Delizioso davvero l'abbinamento e foto molto belle!
    tee trend è un marchio che mi ha conquistato però credo che le tee non avrebbero dovuto mandarcele a tutti la stessa!!!!! La stampa avrebbero potuto diversificarla no? un abbraccio
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te è bellissima questa t-shirt, però potevano inviare modelli diversi! Mi fa piacere che ti piacciano anche le foto :)

      Elimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...