13 giugno 2013

Shocking bracelets collection by BeChic


Sono sempre felice di presentarvi le nuove collezioni BeChic perchè rispecchiano a pieno i miei gusti.
Per l'estate che ormai è alle porte la nuova linea è shocking bracelets, bracciali composti da una catena in silicone e da una sailor extra-large in argento, tutto rifinito con un medaglione colorato, sono disponibili in sei colori moda ed abbinabili tra loro, Sunset - Coral -Pink sand- - Acquamarine - Torquoise e Cobalt. 
Io ho scelto le tonalità sunset e torquoise e già li adoro.




33 commenti:

  1. Sono bellissimi!! Io li ho scelti coral e pink sand :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  2. L'idea della catena in silicone mi piace molto :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  3. Io ho cobalt! Adorabili davvero questi nuovi bracciali

    RispondiElimina
  4. Troppo carino quello azzurro e anche la tua manicure <3
    Un bacione Mary

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. oddio sono carinissimi, li voglio anche io!!! bacio

    RispondiElimina
  6. Great pieces !

    They look really classy and I like the colors :)

    I have 2 new posts and would love to know your opinion :)

    Have a great day :D

    XXX

    La Mode Event

    La Kaiser Jewelry Favorites


    RispondiElimina
  7. Sono meravigliosi

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. very nice bracelets
    like it
    xx
    http://thedesire.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono davvero molto, soprattutto quello corallo e poi che carina la manicure dello stesso colore!!

    RispondiElimina
  10. Che belli!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/two-novelties-that-i-have-already-tired.html

    RispondiElimina
  11. Sono davvero carini.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bellissimi Mary! E che forte lo smalto aternato! ;)

    RispondiElimina
  13. sono carinissimi!!! quello rosso ce l'ho anche io
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Great bracelets!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Best wishes!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  15. Noooo gli stessi braccialetti! Io e te cose uguali eh? Bellissimi, li adoro sai???

    RispondiElimina
  16. Bellissimi!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  17. carini!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  18. So cute! ♥

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Sono carinissimi May! Che bei colori! Mi piace anche come hai abbinato in tinta le unghie!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  20. bracciali carinissimi (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...