17 giugno 2013

Long skirt and new accessories


Dato che mi avete consigliato di mettere la gonna lunga più spesso,  vi ho ascoltato e ormai ci ho preso gusto, vi mostro un altro outfit con questo capo, lo so forse avrei dovuto osare di più indossando un paio di tacchi, ma non so perchè quando sono davanti la scarpiera le ballerine riescono sempre a vincere su tutto ;-).
Due accessori che vedete nel post di oggi, ossia gli occhiali e l'anello, li ho scelti sull' e-shop donnapiù, a proposito di questo voglio darvi una bella notizia, cliccando su donnapiuoutlet, troverete tantissimi prodotti, dagli accessori per capelli, alla bigiotteria, orologi, con prezzi scontati e molto interessanti.










Skirt and necklace - Romwe
T-shirt - H&M
Jacket - Clockhouse
Sunnie and ring - Donnapiù
Flats - No brand
Bag - Oviesse
Bracelet - Bechic

41 commenti:

  1. adoro il tuo maxi!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. secondo me le gonne lunghe ti stanno benissimo!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  3. Marianna posso dirti che questo è il look che amo di più da che ti consoco? Ma stai proprio bene con quella gonna e poi mi piaci con i colori più scuri!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. E' stupenda questa gonna, la voglio pure io!!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ciao Marianna.... che bello quest'outfit!!!
    Adoro la tua maxi-skirt!!!!
    kisses

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa... mi piace molto!!! Voglio anche io la stessa gonna.

    RispondiElimina
  7. Le gonne lunghe ti stanno molto Mary!
    E che belli gli occhiali!
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ormai sei a conoscenza del mio amore folle per le maxi skirt quindi puoi immaginare quanto io possa adorare questo look!!! bacio

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono da morire le gonne lunghe! :)
    Vieni a vedere il nuovo outfit sul mio blog! Ti aspetto!
    Un bacio grande e buon inizio settimana,
    Ele
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  10. Che bella la gonna. Il colore è splendido.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo! le gonne ti donano moltissimo e mi piace l'outfit che hai creato!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  12. La maxi gonna è bellissima!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  13. Che bella, mi piace un sacco il colore di questa gonna!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/i-sammydress.html

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo, bellissima questa gonna!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/pearls-around-your-neck.html

    RispondiElimina
  15. come ti capisco, anche io sono sempre orientata sulle scarpe basse!
    sei bellissima !

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sei bella e sorridente Mary!
    La collana margheritosa è troppo bella!
    Ps. beata te che puoi indossare sempre le ballerine...io sembro sempre un nanetto! :)

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo..adoro le gonne lunghe!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/il-must-have-del-mese-di-giugnostripes.html

    RispondiElimina
  18. Mi piace il contrasto tra l'occhiale aggressivo e il romanticismo della gonna! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. come stai bene con le gonne lunghe ! bellissimo look !


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Cara May, è vero che noi ti tartassiamo sempre con la storia dei tacchi, ma stavolta hai ragione tu, qui le ballerine che hai abbinato ci stanno perfettamente!
    Sei bellissima, mi piace proprio tutto e come lo hai abbinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente questa volta le ballerine ci stanno bene ahahah, grazie Paola!!!

      Elimina
  21. Molto carina May! Adoro la tua gonna!:)

    RispondiElimina
  22. Sei deliziosa! Gonna lunga tutta la vita! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. adoro la 4 ultima foto *_* sei così carinaaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  24. ma quanto stai bene!!! io amo le gonne lunghe come questa ma a te sta davvero divinamente!!!! bravissima :)

    RispondiElimina
  25. davvero fantastico questo look!
    baci

    RispondiElimina
  26. This is a really good tip particularly to those fresh to the blogosphere.

    Short but very accurate info… Thank you for sharing this one.
    A must read post!

    My webpage - win love back free ()

    RispondiElimina
  27. i tuoi look mi piacciono ogni giorno di più !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  28. che bella cara adoro questo look:)

    RispondiElimina
  29. questa gonna ti sta davvero bene, mi piaci molto vestita cosi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  30. Bellissima!!! adoro le maxi skirts!!!!

    Bacioni carissima!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/fruscio-mi-hai-salvato-la-serata.html

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...