10 giugno 2013

Beige, orange and denim


Buon inizio settimana!!!
Oggi vi mostro un terzo outfit dove indosso questa lunga gonna beige, il primo l'avete visto qui, l'avevo abbinata al nero, il secondo lo potete trovare qui, ed era abbinata al verde, invece questa volta l'ho messa con un colore più vitaminico ed allegro, l'arancione, e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto, anche perchè beige ed arancione sono due tonalità che stanno molto bene insieme.
Però come sempre aspetto i vostri pareri e consigli.








Trovate l'intruso :DDD


Skirt and blazer - No brand
Shirt - Tally Weijl
Flats - Zara
Pochette and Necklace - H&M

44 commenti:

  1. Mi piace tantissimo come abbinamento cromatico, outfit super approvato! Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  2. Sai marianna che questo è uno dei tuoi look che preferisco??
    Bell'abbinamento di colori e bella la gonna!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Davvero bello questo look, adoro la gonna lunga e l'accostamento con l'arancione!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. mi piace molto l'abbinamento arancione e beige!
    bella:-)
    un bacio e buona settimana!

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  5. si bellissimo anche er me uno dei preferiti,bellissima :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo abbinamento di colori!
    Look riuscitissimo!

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo abbinamento e devo ammettere che non l'ho mai provato... E' davvero molto carino questo outfit.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ma sta benissimo!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo Mari, molto belli sia blazer che gonna <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Beautiful color combination! Love your skirt <3

    http://platformstones.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Il tuo look più bello !!! Guardato e riguardato e mi convince in toto ! Poi la gonna lunga devi metterla più spesso perchè ti stà d'incanto !!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  12. la collana mi piace molto, da luce al viso con quei tocchi di arancio!!! un bacio

    RispondiElimina
  13. Ma che abbinamento stupendo!! Colori e stile fantastici! Complimenti! Un bacio e buon lunedì! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  14. Stai molto bene con questo look, ti dona un sacco!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/the-best-outfit-of-week-38.html

    RispondiElimina
  15. Ma è un look bellissimo!!!! anche io mi sto facendo contagiare dalla mania delle long skirt...sono iperfemminili e fresche!!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  16. Nice outfit. I like orange color. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  17. Che bella! Devo procurarmi anche io una gonna lunga! Sono stupende!

    RispondiElimina
  18. molto carino sia il blazer che l'anello (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
  19. stai benissimo con queste colore

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  20. mi piace questo abbinamento e poi la gonna è proprio bella ;)

    RispondiElimina
  21. Bellissima questa gonna lunga e mi piace come l'hai abbinata con i dettagli arancioni!!

    RispondiElimina
  22. bellissmi scatti e bel look ^_^ non smetterò mai di ripetertelo adoro come ti sta l'arancione ^_^

    RispondiElimina
  23. Uno dei tuoi look più belli ! stai benissimo ! forse avrei sostituito le ballerine con sneakers o tacchi ma è gusto personale ;)

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  24. L'intruso??? Ma sai che quel trattorino sembra proprio messo li apposta?
    ;)
    Bellissima Mary, finalmente hai messo la collana arancio!
    La versione di questa gonna con il verde la amavo! Ma anche questa è bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la cosa bella è che l'abbiamo fatta di corsa la foto, anche se era un trattore coem cooreva :))) ma mi piaceva l'idea. Eh in effetti l'avevo presa con i saldi ;)

      Elimina
  25. Mi piace da matti questo look, sia per i colori, sia perchè la gonna lunga ti dona moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. Hai creato un outfit comodo e hai saputo ben giocare con i vari abbinamenti in arancione,colore che ti dona e mi ricorda l'estate,promosso!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace,ti seguo!
    Baci

    RispondiElimina
  27. Ciao May! Vorrei una maxi skirt come la tua, molto carino l'abbinamento di colori, uno dei miei preferiti tra i tuoi looks! Buona serata!

    RispondiElimina
  28. Ciao Marianna, il blazer arancione è bellissimo e mi piace un sacco portato sulla maxi gonna.
    Bellissima la collana!

    Un bacio grande e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  29. Il tuo più bell'outfit in assoluto May, colore top, gonna perfetta e adatta a te, gambe scoperte con il giusto tocco sexy, bei bijoux. Bellissima!

    RispondiElimina
  30. Great outfit! Beautiful skirt!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Best wishes!
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  31. Bellissima!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Orange!! I love this color, I made a post about it too recently :) I really like your blog!

    baci,
    Christina

    http://fourleaffashion.com

    RispondiElimina
  33. Bel look, mi piacciono molto giacca e collana...che divertente l'ultima foto :D


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/there-is-new-necklace-in-town.html

    RispondiElimina
  34. ti sta molto bene l'arancione e carino questo look
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  35. Stai benissimo! La gonna lunga ti dona particolarmente e questo marrone è un colore davvero versatile. L'abbinamento con l'arancione mi piace molto, ma devo dire che anche i precedenti (nero e verde)erano stupendi (soprattutto il nero, bellissimo il golfino con il pizzo!!)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...