27 maggio 2013

Outfit with Rumjungle #2


Buon lunedì, dopo un week end dal sapore più invernale che primaverile per chi vive dalla Toscana in su, speriamo che questa pioggia ci lasci un po' in pace!
In questo post vi mostro il secondo outfit dove indosso un capo firmato Rumjungle, il primo lo potete vedere qui.
Quando ho visto questa t-shirt, ho detto "deve essere mia", mi piace tantissimo la stampa, ma soprattutto, come per tutti i capi Rumjungle, adoro la cura dei dettagli, come la manica doppia e la scritta del brand sulla parte posteriore della maglia.










T-shirt - Rumjungle
Pants - Zara
Sneakers and bag - No brand
Bracelet with heart - Bechic
Sunnies - Firmoo 

36 commenti:

  1. Stai benissimo, mi piacciono molto gli occhiali!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  2. Bello anche questo di look, la tee mi piace molto e poi di nuovo complimenti per le foto!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo la tee!! Il tuo look mi piace tantissimo! Complimenti e buona giornata cara! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  4. Piace molto anche a me questa t-shirt.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ma che bellezza!
    Mi piace un sacco :)

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  6. love your style!
    belleeamie.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. la maglia è bellissima ed hai ragione, prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  8. Sai che mi piaci un sacco Mary? Stai davvero benissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. carina la tee e mi piace molto anche il giacchetto jeans
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Only shopping make me smile, tooo!
    Ma che bella, finalmente vedo le sneakers che mi hanno fatto impazzire su Instagram: le voglio.
    Buona settimana Mary! ;)

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo look! La tee è carinissima.

    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  12. Voglio la tee!! bella bella

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    Baci Baci J&J

    RispondiElimina
  13. Che carina May, mi piace tantissimo la tee, ottima scelta!!

    RispondiElimina
  14. Carinissima!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/macrame-e-blu-tiffany.html

    RispondiElimina
  15. Troppo bella la tua nuova tee Rumjungle!!!! Mi piace molto come l'hai abbinata e trovo carinissimo anche il blazer di jeans!

    RispondiElimina
  16. bella la tee, abbiamo lo stesso bracciale!

    RispondiElimina
  17. Quella tee May è fenomenale, mi piace moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. La tee è molto carina, poi la scritta è proprio giusta per noi donne!!

    RispondiElimina
  19. carina la tee, mi piace tanto ! belle anche le sneakers !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. I love the tee :)
    Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tee e mi piace tanto l'outfit in generale!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  22. Ciao cara,, ti ho trovato nel blog di una amica, mi piace tanto come è fatto il tuo blog.....
    questo outfit è stupendo.....
    nel mio c'è giveaway..... se vuoi partecipare ti seguiro anche io....
    fammi sapere...
    um abbraccio
    MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/new-giveaway-concept-pescara.html#comment-form

    RispondiElimina
  23. Come puoi immaginare ora DEVO avere quella maglietta!!!
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. molto carina la giacca di jeans (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  25. E già, la t-shirt è davvero deliziosa...e questo particolare nelle maniche la rende unica!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  26. Great & gorgeous look!

    like your blog. what about following each other??..

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina
  27. U look beautiful, love the outfit :)
    Do check out my new blog posts and let me know if u wanna follow each other :)

    Love from India

    xx

    RispondiElimina
  28. agree with you, only shopping make me smile too. I love how this look is effortlessly chic

    http://fashioncadet.com/
    www.alwand.co.uk

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...