23 maggio 2013

Duenote ecigarette fashion



Che sia l'anno e il boom delle sigarette elettroniche quello ormai l'abbiamo capito, infatti ci sono molto marchi in circolazione, ma io oggi ve ne presento uno davvero interessante, ossia Duenote, che offre una valida alternativa al dannoso vizio del fumo.
La particolarità di queste sigarette è che si possono scegliere tra le tante essenze quella che più ci piace, con nicotina 9mg/ml, 18mg/ml e nicotina free, gli aromi da svapare sono naturali e made in Italy, potete scegliere tra frutti di bosco, menta piperita, caramello, vaniglia, cuba e caffè e quattro sono i modelli tra cui potete scegliere in base alle esigenze ma soprattutto ai proprio gusti personali, e sono:

LEGGERA: molto simile alla classica sigaretta esteticamente
BRILLANTE: forma squadrata e disponibile in tanti colori moda
ARIOSA: è caratterizzata da una una svapata a tutto vapore
ALLEGRA: è quella che vedete nelle foto, è il modello più carino e fashion tra quelli proposti, perchè si può giocare con l'inversione dei colori e con la scelta degli abbinamenti.

Insomma se avete deciso di provare un'alternativa alla classica sigaretta Duenote può essere la risposta.




23 commenti:

  1. Molto interessante questo post, speriamo che aiutino davvero a smettere di fumare!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  2. Speriamo sia la volta buona! Il fumo fa male!!! Bel post, complimenti e buona giornata! Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  3. Ma che carine che sono!
    Per fortuna non sono fumatrice ma spero che aiutino davvero a smettere chi lo è!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io ne avrei un gran bisognoooo!Nuova follower!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    ti aspetto da me, ultimo post su inaugurazione Dòm Pèrignon Temporary Lounge con un'accompagnatrice d'eccezione!

    RispondiElimina
  5. Io non fumo credo che siano una valida alternativa per chi ha intenzione di smettere!!

    Un bacione cara!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  6. Molto interessante per chi voi smettere di fumare

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  7. Tesoro, ma tu fumi????
    Io non ho mai toccato una sigaretta i vita mia! Ma potrei farla vedere a Maui! Kiss

    RispondiElimina
  8. Non fumo e non ho mai fumato... ma dovrebbero essere molto utili per far smettere i fumatori più incalliti e per non far respirare a noi il veleno!!!

    RispondiElimina
  9. Io non fumo ma spero che funzioni!

    RispondiElimina
  10. It looks great :)!! Nice day pretty

    New post on my blog ---> http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo !!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Io non fumo, ma credo davvero che chi è dipendente dal fumo dovrebbe pensare ad una alternativa così valida!
    Interessante il tuo post =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  13. Io non fumo, però l'idea è carina! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. io non fumo pero' spero che queste sigarette aiutino un po' a far smettere di fumare, almeno puzzano di meno
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. dev'essere un'ottima soluzione per chi vuole smettere!!!

    RispondiElimina
  16. L' idea è carina.. :)

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  17. non fumo per fortuna ma immagino sia davvero utili!

    RispondiElimina
  18. Non sono una fumatrice , ma la trovo una buona idea speriamo servi a molti per smettere o almeno diminuire il consumo di sigarette .

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...