29 aprile 2013

Stripes, dark blue and fuchsia


Ho comprato questo cardigan in tempi non sospetti, ossia due anni fa, non è la prima volta che lo vedete sul blog, però tutte sappiamo che quest'anno le righe sono un trend e quindi proprio per questo, lui sarà il protagonista della mia primavera!
Avete notato la collana?! E' quella di BeChic che vi ho presentato in questo post.
Ragazze vi segnalo un sondaggio interessante, rispondendo ad una semplice domanda, la trovate qui, potete scegliere il vostro regalo per il prossimo giveaway in collaborazione con MagicoSconto e Glossybox, tra qualche giorno vi dirò di più.
















Shirt - H&M
Cardigan - Alcott
Leggings - Stradivarius
Bag - No brand
Shoes - TataItalia
Necklace - BeChic

42 commenti:

  1. Incredibile, quel cardigan oltre che bello è anche molto attuale, che fortunella!! Poi sono super innamorata della borsa e della collana!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Davvero bello questo outfit, mi piace il contrasto tra il blu e il fucsia!
    Carinissima la borsa!


    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa combinazione di righe e colori su di te! E poi lasciamelo dire, quegli occhiali ti stanno da Dio, mettili più spesso!

    RispondiElimina
  4. love the bag and the cardigan!!


    New post on my blog ---> http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bel colore il fuchsia!! Mi piace tantissimo la borsa e il tacco delle tue scarpe è favoloso>!
    Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Oggi in rosa e blu tutte e due! Questi colori ti stanno troppo bene, adoro le scarpe!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. That outfit is so nice. Perfect color combination and I like pink. Have a nice monday.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la borsa e troppo carino il cardigan a righe con un tocco di fucsia
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Che bello questo outfit, adoro le scarpe e la borsa ;)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  10. quanto mi piacciono le scarpe, poi il rosa ti dona molto come colore!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. ed è davvero adorabile questo cardigan con il profilo fucsia!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  12. Bella combinazione!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo questo abbinamento di colori!!!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo abbinamento di colori. Molto primaverile.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Molto bello il post! Le foto mi piacciono davvero! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pancia-scoperta-estate-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  16. davvero bella con questo tocco di rosa acceso ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i colori di questo look (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato a una nuova
    collezione di maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  18. Stai davvero bene mAri <3 Il fuxia ti dona da morire!
    Adoro il cardigan!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. hey ho scritto un post su di te oggi! SPLATTED ! http://splattheblogger.blogspot.it/2013/04/peppa-pig.html?spref=fb

    RispondiElimina
  20. ...ciao cara Mary! Pensa che avevo scritto il commento prima delle ore 11, ma è arrivato il mio capo e ho dovuto chiudere il tutto! ;)
    Allora...ribadisco che con i capelli raccolti mi piaci tantissimo! Blu, fuxia e righe: what else? Perfetto, poi io quando vedo il mio colore preferito impazzisco! :)
    Bacino!

    RispondiElimina
  21. mi piace davvero molto questo cardigan e che belle le scarpe!!

    RispondiElimina
  22. Blu e fucsia sempre bello, certo.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Che bel look May, mi piacciono molto il cardigan, la borsa e le scarpe! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo. Il cardigan è davvero molto attuale e la collana con il fiocco è carinissima.

    Instagram Recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  25. Adooooro le tue scarpe!!! E poi hai scelto un abbinamento perfetto, fuxia e blu! Davvero bella =)
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  26. Stai proprio bene con quel mix di colori! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. questa colore ci esta benissima!!! le tue scarpe sono meravigliosi!

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/04/cara-style.html

    RispondiElimina
  28. Stai molto bene in fucsia! te lo dissi già tempo fa ma lo voglio ripetere ! Bella la borsa e pure il cardigan!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  29. You always look really amazing :)
    love your sunglasses :)
    xx

    RispondiElimina
  30. Un bacione Mary <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Un bacio piccola!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. That's a really cool & stylish outfit! Those sunnies are awesome!
    I just stumbled accross your blog and I love what I have seen so far! You have a great blog filled with many interesting posts.
    Maybe you might consider following each other on GFC and Bloglovin? I will wait for you on my blog!

    callmemaddie.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Beautiful combination of blue and fuchsia! Love the gold detail on your bag and shoes :)

    http://cstyledesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Stai benissimo!!!Mi piacciono molto le scarpe e la borsa...baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/fuchsia-against-rain.html

    RispondiElimina
  35. Love the sunglasses! Uber chic butterfly wing shape! I came across your blog and am your newest follower. I would love if you’d visit me at : the daily savant : and (if you like) follow with GFC and Blog Lovin'!

    : signe
    : the daily savant :

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...