18 aprile 2013

New jewels by Zoppini

Nel post di oggi vi mostro i miei nuovi bijoux firmati Zoppini, nota azienda toscana per quanto riguarda il settore gioielli.
L'accessorio che mi piace di più è sicuramente la collana con le rose, ma come sapete uno dei miei colori preferiti è il verde smeraldo, per questo adoro gli orecchini e i bracciali sbrilluccicosi.
Per acquistare i prodotti Zoppini, potete provare il negozio on-line che trovate qui e per essere sempre aggiornati sulle ultime collezioni vi consiglio di visitare la pagina facebook.





27 commenti:

  1. Bellissimi tutti, in particolare gli orecchini verdi!!

    Un bacione!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  2. wow love it. they are sooo wonderful.
    lovely greets and kisses
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini stupendiiiiii!!! Le foto mi piacciono tanto! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/centro-benessere-e-spa/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  4. io adoro gli orecchini!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. May la collana è molto bella! io adoro le collane lunghe come questa!

    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti Mary!
    Mi piace molto il rosario! Bacino!

    RispondiElimina
  7. sono belli e poi mi piace come li hai fotografati!

    RispondiElimina
  8. Belli gli orecchini.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!! Mi piace tantissimo la collana! Mi ricorda tantissimo alla collezione " Rosa d'Abril" di Tous! Besitos guapa!!

    RispondiElimina
  10. Molto belli, mi piacciono soprattutto i primi orecchini! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  11. Ma che belli che sono, specialmente gli orecchini!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Tutti bellissimi davvero.
    Hai fatto un'ottima scelta
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto belli! E complimenti a te per la bella presentazione!

    RispondiElimina
  14. Tutti bellissimi ma gli orecchini verdi sono i miei preferiti !!!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Che belle foto May! Mi piace la prima collana. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimi !


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...