29 marzo 2013

Metal shoes


Preparatevi perchè il post di oggi è molto metallico, e si perchè per questa nuova stagione calda, che tarda non poco ad arrivare, gli stilisti hanno deciso che le scarpe con materiali laminati dovranno essere ai nostri piedi le protagoniste.
C'è chi dice di osare anche di giorno con loro, io penso che vadano bene dall'ora dell'aperitivo in poi, ma è un semplice punto di vista ;-), voi cosa mi dite?
Colgo l'occasione per augurarvi buona Pasqua, mangiate tutto e tanto cioccolato, io non vedo l'ora, perchè poi ci dobbiamo preparare alla fatidica prova costume!!!












  

46 commenti:

  1. io le amo.. sono stupende!!!
    le ultime in particolare

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  2. Quelle di Gianvito Rossi sono meravigliose *-*
    Un bacione Mari

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. a me non fanno impazzire,pero' devo ammettere che sono belli ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. Mary,
    ciao! Proprio ieri sera mi son soffermata su un paio di deco argentate nello shop on line di Zara, mi piacciono parecchio!
    Secondo me son portabili anche di giorno, sdrammatizzate da outfits sobri sobri!
    Tesorissima, ti mando un baciotto e ti auguro una felicissima Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste scarpe, le indosserei tutte.
    Buona pasqua anche a te cara!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Fendi e Asos le mie preferite! buona Pasqua cara, speriamo arrivino tante uova! :P
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Quelle di Armani e Balmain sono le mie preferite ma sono molto carine anche quelle di Asos. A me piace questo trend.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao May! sono tutte bellissime, le mie preferite sono quelle Asos! Buona Pasqua! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  9. Stupende a dir poco!! Mi piacciono tantissimo! Complimenti!!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maba-creations-accessori/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  10. Che belle, quelle di Miu Miu mi piacciono troppo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/im-crazy-for-my-new-accessories.html

    RispondiElimina
  11. Mi piace questa tendenza "metallica", sono stupende le scarpe della tua selezione ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questa tendenza, ed infatti ho già fatto qualche acquisto a proposito.
    Credo che se si parla di oro o argento, rigorosamente vadano indossate dall' aperitivo in poi, ma colori un po meno "impegnativi" come il verde o il lilla si possano indossare anche di giorno, ovviamente con un outfit molto semplice.

    Un bacio e buona giornata.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Adoro quelle di Balmain, che poi sono identiche a quelle di Jimmy Choo, le pumps metalliche che preferisco.
    Ah dimenticavo, io le adoro semplici color argento.

    RispondiElimina
  14. Di giorno non le indosserei ma la sera si, anche con i jeans o un semplice skinny!! Buona Pasqua cara!

    RispondiElimina
  15. assolutamente emporio armani e miu miu !
    Milca
    new post
    www.milcaway.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Che belle, mi piacciono tutte! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. asos looks like a great option!!Tequisquiapan México on my blog http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Beh le adorooo!! *_*
    Stupende quelle di Patrizia Pepe, le JC e le Chloè!!

    Greta
    il filo di Penelope

    RispondiElimina
  19. Che belle Miu Miu! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. Great shoes! Love the metallics!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  21. mi piacciono tantissimo, soprattutto in argento!

    RispondiElimina
  22. sono nella mia WL da giorni!! ne vorrei argento, oro e anche un paio rame... ;-)

    RispondiElimina
  23. ho un paio di sandali color carne con listini argentati, li adoro ma sono metallizzato satinato e non riesco a capire cosa abbinarci di accessori!!! =(

    RispondiElimina
  24. Mi piace tantissimo quella Fendi! Ottima scelta! Buona Pasqua a te!

    http://www.facebook.com/pages/Iltoccoglam/349218655197975?ref=hl

    http://www.bloglovin.com/iltoccoglam

    RispondiElimina
  25. Le amo! Mi sono mamgiata le mani perchè ce le avevano da Sisley praticamente uguali alle Balmain, sono tornata e avevano finito il numero! ;( Buona Pasqua cara


    New post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
  26. I feel for the metallic shoes too, they super cute lurv lurv..
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  27. mi piacciono quelle di patrizia pepe!!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  28. Buona pasquetta cara !!!! Io adoro quelle di Fendi e Asos !!!
    New POST !!!
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  29. gorgeous blog!

    would you like to follow each other?

    www.fashionshores.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. le adoro!!!! ne voglio un paio anch'io:)

    RispondiElimina
  31. Non amo molto le scarpe effetto metallizzato ma non le escludo in un outfit stravagante!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  32. adoro questo trend!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  33. Le adoro, ho già preso delle decolletè da Bersha, le vedi nel mio blog proprio oggi

    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  34. a me piacciono tantissimo, ne ho un paio vecchie che potrei tirare fuori
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  35. Dipende molto dal modello...vedremo :-)

    RispondiElimina
  36. Bellissime tutte ma amo quelle di Asos !!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Best of YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...