7 marzo 2013

Have a nice day


Buongiorno!!!
Come sono contenta di farvi vedere questo post, perchè quando ho ricevuto questa collana, che potete trovare qui, di les jumelles, ho subito pensato di volervi augurare una buona giornata in modo un po' diverso, perchè mi piaceva l'idea di questo ciondolo fatto a forma d'agenda che si potesse aprire e personalizzare a piacere.

P.s. in questo post indosso i nail patch di kiko, sono neri e maculati, sono sincera, io sono un po' impedita con la manicure, ci ho messo un po' di tempo a metterli anche se l'applicazione è facile, perchè ho notato che quando bisogna piegare il patch per tagliarlo e dargli la forma, si rovina e non poco, però voglio dargli un'altra possibilità. Voi li avete provati?!?










Dress and ankle boots - No brand
Blazer - Tally Weijl
Bag - Guess
Necklace - Les jumelles
Ring - Bijou Brigitte

70 commenti:

  1. Beautiful vivid look!!! Great pictures as well!
    Have a fabulous time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che carina la collanaaaa *.* e tutto il look :)

    RispondiElimina
  3. Davvero bella collana.... molto particolare ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Amo la giacca!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto bello questo outfit, mi piace!!!!!!

    l'anello a fiore è meraviglioso^^

    RispondiElimina
  6. Ma sei splendida, dico davvero!! Outfit promossissimo!! :D
    Quella collana è meravigliosa!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Ma quanto mi piace questo outfit !!!! Davvero davvero bellissimo !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  8. Neanche io sn brava cn lo smalto,ci vuole paIenza.cmq bella la tua giacca e anche l'acconciatura:-)buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  9. That blazer has amazing color and that ring is perfect. I didnt see it before. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo outfit!!!Troppo bella la collana e anche il vestito!

    RispondiElimina
  11. veramente carinissima questa collana:)

    RispondiElimina
  12. Ma sei bellissima in questa versione un po' rockettara!
    I capelli ti stanno benissimo così! Mi piace tutto! :)
    KISS!

    RispondiElimina
  13. Il tuo blazer mi piace tanto e ho lo stesso anello solo in un altro colore *-*
    Ma che carino il ciondolo! Per quanto riguarda lo smalto, io non l'ho provato e non posso esserti di aiuto ma una seconda possibilità gliela darei :D
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo questo look tesoro, e poi il colore del blazer è strepitoso!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  15. Il ciondolo,gli stivali,gli occhiali mi piacciono tantissimo =) Bacio
    Se ti va passa da me nuovo post=)

    RispondiElimina
  16. sei splendida cara e che bella l'idea del ciondolo!
    kiss

    RispondiElimina
  17. Lovely post and blog!
    follow u hope u follow me back
    kisses
    http://dianadmoda.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  18. Fantastico il colore della tua giacca!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourself.paolalauretano

    RispondiElimina
  19. Molto particolare questa collana, è carinissima!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/new-trend-stripes.html

    RispondiElimina
  20. Troppo carina come idea, stai benissimo con il blazer ed il vestitino!!

    RispondiElimina
  21. haha This necklace is too cute !
    and I like your sunnies :)


    http://www.mymymode.com

    RispondiElimina
  22. So pretty! Your blazer is amazing, I love it.
    Http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Sei bellissima in queste foto e mi piace tantissimo tutto il look. Adoro il blazer in fucsia e mi piace moltissimo anche l'abito.Carinissima anche la collana.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. molto carina vestita cosi, mi piace
    la manicure ti è venuta bene direi, io non li ho mai provati perche' ho il gel
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  25. May sei favolosa!!!!! Questo outfit ti si addice proprio e ti valorizza. Piccolo consiglio? La prossima volta OSA delle pumps nere con tacco! DAIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  26. Devo dire che questo colore ti dona molto, giacca e occhiali sono stupendi! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Davvero bella, complimenti!
    http://giusys-life.blogspot.it/2013/03/giveaway-lipstick-rouge-levres-di-kiko.html

    RispondiElimina
  28. stai benissimo! La collana è davvero carina e mi piace come l'hai presentata!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  29. bellissima la giacchetta rosa !!
    Milca new post
    passa se ti va :)
    www.milcaway.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Stai benissimk in tutto, i capelli così ti donano tantissimo, amo la borsa e la collana! Ho provato anche io questi patch e anche io ho notato che si rovinano appena li pieghi, però poi durano tanto... Voglio riprovarli! Kiss


    New post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatiana almeno non sono l'unica ad aver notato questa cosa per i nail patch ;)

      Elimina
  31. Ciao May! Che idea carina! Adoro il tuo blazer, te l'ho già detto credo ma il fucsia ti sta proprio bene! Un bacio!

    RispondiElimina
  32. Ma che belle foto, sei sempre così carina, adoro il tuo sorriso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  33. I love your blog! It's great :) You are amazing. Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    Kiss ♥♥♥

    RispondiElimina
  34. ma è carinissimo questo ciondolo! mi piace molto anche la tua pettinatura :D

    RispondiElimina
  35. Stai davvero molto bene e l'idea della collana è adorabile !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  36. La collana è carinissima. Mi piace questo outfit.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. adoro questa giacca e anche il tuo blog! E cosi carino! Ti seguo!Passa da me e se ti va seguimi, mi farebbe piacere!
    Baci baci
    http://francescagiusti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. ma che forte questo post!!!! carinissima tu, la giacca e la collana!!!

    RispondiElimina
  39. Che carina la collanina!!! Bello bello questo outfit :D


    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Buona festa della donna e buon weekend!

    RispondiElimina
  40. Lovely necklace and great outfit:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  41. Che bel blog! Ti ca di seguirci a vicenda?

    I wait for you everyday for a new interesting post!


    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Un bacione Mari <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Bellissima
    Tantissimi auguri per la festa della donna..kiss

    RispondiElimina
  44. Have a nice day you too! But with that awesome blazer is easy!! :)

    Http://irenehsteel.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Bello l'outfit <3 ti aspetto da me per un post dedicato ad Adidas xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  46. Lovely necklace! Terrific outfit!
    And I invite you to a new giveaway in my blog!
    Shabana Khan giveaway – Win stunning earrings

    RispondiElimina
  47. I love your sunglasses, they are perfect!!!

    RispondiElimina
  48. Mi piaci molto in questo outfit ..i capelli così ti stanno divinamente, la giacchina e fantastica...e la collana davvero graziosa! Io sono un altra impedita-pasticciona con la manicure (e nn solo) li rovinerei anche io!

    RispondiElimina
  49. carinissima l'idea del ciondolo! E poi stai molto bene con la gonna

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. I love the look!! =)
    Would you like to follow each other?

    xx

    http://unromanceconlamoda.blogspot.com/

    https://www.facebook.com/unromanceconlamoda

    RispondiElimina
  51. Stai molto bene!
    Ottimo il colore del blazer su outfit scuro!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/varsity-jacket-in-or-out.html?m=1

    RispondiElimina
  52. Ma è bellissimo questo post!! Bella la collana e anche il blazer! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  53. Follow you back! Keep in touch ,D

    www.lipschic.com

    RispondiElimina
  54. mi piacciono i colori dell'outfit e carinissima la collana a libro!
    baci

    RispondiElimina
  55. questa collana è deliziosa!!!
    e che bello il tubino nero:-)
    un bacio

    RispondiElimina
  56. Che bel blog! :) Ti seguo su gfc, fb e bloglovin... se ti va ricambia! <3 Baci

    http://www.fashioncroque-madame.com/

    RispondiElimina
  57. gli occhiali sono davvero carini! passa a trovarci se ti va..

    RispondiElimina
  58. Hehe, troppo carina la collana!
    Grazie mille per il commento cara :)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...